noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
ChainReaction esemplare!!!!
mi hanno ritirato il telaio a casa mia a loro spese, il loro workshop (composto da gente molto competente) lo ha esaminato e lo ha messo a posto e mi garantisono per iscritto il risultato. Come gesto commerciale, mi hanno regalato e montato una serie sterzo da 120€ e un buono da 50€!!!!
servizio di assistenza eccellente.

beh allora il detto è proprio vero, non tutto il male vien per nuocere :celopiùg:
 

ticiotix

Biker ciceronis
ChainReaction esemplare!!!!
mi hanno ritirato il telaio a casa mia a loro spese, il loro workshop (composto da gente molto competente) lo ha esaminato e lo ha messo a posto e mi garantisono per iscritto il risultato. Come gesto commerciale, mi hanno regalato e montato una serie sterzo da 120€ e un buono da 50€!!!!
servizio di assistenza eccellente.

Estiqaatsi! Mi sa che st'altra volta me lo faccio ammaccare anch'io...
Scherzi a parte: buono a sapersi. Se mi servisse qualcosa e fossi in dubbio fra loro e i germani, sceglierei loro.
Ciao
TT:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ChainReaction esemplare!!!!
mi hanno ritirato il telaio a casa mia a loro spese, il loro workshop (composto da gente molto competente) lo ha esaminato e lo ha messo a posto e mi garantisono per iscritto il risultato. Come gesto commerciale, mi hanno regalato e montato una serie sterzo da 120€ e un buono da 50€!!!!
servizio di assistenza eccellente.
BHE TANTO DI CAPPELLO A CHAINREACTION QUASI QUASI CI COMPRO PURE IO E SPERO CHE ARRIVI QUALCOSA DI AMMACCATO:celopiùg::celopiùg::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
ChainReaction esemplare!!!!
mi hanno ritirato il telaio a casa mia a loro spese, il loro workshop (composto da gente molto competente) lo ha esaminato e lo ha messo a posto e mi garantisono per iscritto il risultato. Come gesto commerciale, mi hanno regalato e montato una serie sterzo da 120€ e un buono da 50€!!!!
servizio di assistenza eccellente.


mitica CRC: anche a me hanno sostituito in garanzia una guarnitura crank brothers dopo un anno di uso intenso (con evidenti segni di usura) perchè si era scollata la parte di acciaio da quella di alluminio
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ChainReaction esemplare!!!!
mi hanno ritirato il telaio a casa mia a loro spese, il loro workshop (composto da gente molto competente) lo ha esaminato e lo ha messo a posto e mi garantisono per iscritto il risultato. Come gesto commerciale, mi hanno regalato e montato una serie sterzo da 120€ e un buono da 50€!!!!
servizio di assistenza eccellente.

:}}}::}}}:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Anche con me erano stati perfetti nel post vendita.

Io avevo mandato loro il link alla discussione dove ringraziavo per il trattamento ricevuto, anche se in italiano apprezzano :-)
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Sono contento per te! Complimenti e postaci la foto della bici quando avrai finito di montarla!

In quanto a CRC io ci ho comprato parecchia roba, la spesa piu' grossa e' stato il telaio Cherry Bomb e posso dire che sono sempre stato molto soddisfatto degli acquisti.
Fortunatamente parlando (fino ad ora) non ho avuto problemi con quanto ricevuto, pero' fa piacere che ci sia comunque un'ottima assistenza post vendita.
Purtroppo non tutti si comportano cosi'. E dire che alla fine la soddisfazione finale del cliente e' meglio di tanta pubblicita' e tantissime inserzioni sui mezzi di informazione e a conti fatti costa pure meno.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Complimenti a CRC! :prost:
Personalmente non mi sarei aspettato nulla dopo un mese e 1/2.......
poi dicono di non fidarsi dei venditori online.....:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo