nonnocarb invitational (con video e foto)

Mat80

Biker serius
15/6/09
131
0
0
Trento
Visita sito
Se salta qualcuno....magari mi aggrego pur io.....

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Adesso vado a montare le gomme chiodate e me ne vado una settimana a Dobbiaco, un pò di sport invernali e un naturalmente un pò di bici sulla neve per non perdere la forma!
Ci risentiamo l'ultima di febbraio cosi comincio a mettere giù un programmino per il 14 marzo, buon carnevale a tutti o-o

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Forse volendo un terzo shuttle potrei anche trovarlo, ma poi diventa una massa critica, la situazione sui sentieri diventa ingestibile, già cosi siamo al limite o-o

Si potrebbe pensare piu avanti ad un raduno sfruttando una o piu delle molte funivie esistenti.. allora si potrebbero accontentare molte piu persone, verrebbero da ogni dove.. Sfruttando la popolarità che hai su questo forum e lo stuolo di seguaci hai delle grandi potenzialità.. eppoi saran due anni che ci penso su, insomma chi ci vieta di salire in 40 bikers su per il Renon, o il colle, e scendere tutti belli in fila appassionatamente, ovviamente nel rispetto di regole ed escursionisti.. si potrebbe inoltre sfruttare l'occasione per chiamare un paio di giornalisti per intervistarci e fare foto (ci scommetto la putrella che tra poco sul giornale ricominceranno con le polemiche dei biker con la panza e le moto senza motore )

Reactions: Gepp1

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

ti stimo fratello

Reactions: Marmuz

Dallas