Nonnocarb invitational 2013 - nuova data 11 maggio

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
E dimenticavo l'incredibile scratera che scendeva sugli scogli con la rigida dove a me servivano 200 mm!

Matteo, il guidatore dello shuttle che ci ha lasciato a mezzogiorno, mi dice che gli è rimasta una pompa per ammo,ditemi di chi è o-o

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Che sentieri della maloja! E' valsa la pena di alzarsi prima delle 5, mi auto-inviterò anche l'anno prossimo
Grazie ancora a carb per l'organizzazione e per i bonus gastronomici

Bobo scusa se non ti ho salutato ma eri scomparso

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
ma che bella giornata, nemmeno la pioggia del mattino è riuscita a rovinarmela...
grazie a@nonnocarb per l'ottima organizzazione, a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] che mi ha supportato e sopportato per l'intera salita, e a tutti i bikers che già conoscevo e ai nuovi che ho conosciuto...
dimenticavo, ottimo pranzo

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.499
24
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
quwsto è il mio terzo nonnocarb day a cui partecipo e prenoto fin d'ora il quarto... ieri grandissima divertita passata tra migliori riders del mondo elfo, marziani volanti ed extraterrestri in genere che ringrazio per la bella compagnia o-o

ippu superstar

U.F.O.

l'elfo dei cieli

capitan carb

stargate

momenti di All Mountain-poser... tires-tubes orneoterminator 1

momenti riflessivi... tires-tubes orneoterminator 2

momenti ludici... tires-tubes orneoterminator 3

momenti art-composit... tires-tubes orneoterminator 4

lo spettacolo del pianeta terra

grazie nonnocarb per questi trail megagalattici o-o

le foto
[album]30173[/album]

E dimenticavo l'incredibile scratera che scendeva sugli scogli con la rigida dove a me servivano 200 mm!

Matteo, il guidatore dello shuttle che ci ha lasciato a mezzogiorno, mi dice che gli è rimasta una pompa per ammo,ditemi di chi è o-o

a me manca all'appello una pompetta portatile eleven con manometro ma non è per ammo

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
308
70
0
Bozen
Visita sito

visto! è solo perchè non hai un completo maloja!
mi unisco al coro di ringraziamenti per la bellissima giornata.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.499
24
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

di solito sono le femmine vanitose che se la tirano per non essere venute bene
suvvia avevi pure un pubblico entusiasta

effettivamente l'atipioggia non si addice con i calzettoni da elfo ... ma nemmeno i guanti ne il casco ... ah già! il tuo è un look pret a porter

però senza antipioggia saresti anche piacente

grande katana

visto! è solo perchè non hai un completo maloja!
Senza un completino maloja o plantzangstkaiser le foto non rendono..
e mi manca pure la "laitvill" con i tubi che hanno fatto il giro di mezzomondo per alzarne il prezzo
E poi ci sono un sacco di sassi non spostati a mano, si vede che manca quel tocco germanico...
Per quelli mi attrezzo e li metto fin da ora nello zaino.
Anzi no, li metto nel comodo/economico/capiente zainetto del "mi presti il tool / hai dell'acqua che da quando ho comprato questo comodo/economico/capiente zainetto non ho mai caricato la sacca idrica"-@marmuz

Ah no, sono poser-vanitoso-me la tiro pure io, chettecredi :D
Il pubblico entusiasta è stupendo. Anzi ora prendo "fotosciop" e moltiplico a dismisura quel pubblico fantastico ;)

oh.. bellina la foto senza antipioggia dove pedalo la cove in salita

Grande Nomad, grazie delle foto e delle risate

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo