Nonnocarb invitational 2013 - nuova data 11 maggio

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
E dimenticavo l'incredibile scratera che scendeva sugli scogli con la rigida dove a me servivano 200 mm!

Matteo, il guidatore dello shuttle che ci ha lasciato a mezzogiorno, mi dice che gli è rimasta una pompa per ammo,ditemi di chi è o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
443154.jpg


443149.jpg


...è sempre un paicere girare e divertirsi....o-o...

[album]30130[/album]
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Che sentieri della maloja! E' valsa la pena di alzarsi prima delle 5, mi auto-inviterò anche l'anno prossimo :-)
Grazie ancora a carb per l'organizzazione e per i bonus gastronomici :-o


Bobo scusa se non ti ho salutato ma eri scomparso
 

cocci61

Biker serius
12/5/10
201
0
0
collecchio
Visita sito
ma che bella giornata, nemmeno la pioggia del mattino è riuscita a rovinarmela...
grazie a@nonnocarb per l'ottima organizzazione, a [MENTION=18584]scratera[/MENTION] che mi ha supportato e sopportato per l'intera salita, e a tutti i bikers che già conoscevo e ai nuovi che ho conosciuto...:prost:
dimenticavo, ottimo pranzo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
quwsto è il mio terzo nonnocarb day a cui partecipo e prenoto fin d'ora il quarto... ieri grandissima divertita passata tra migliori riders del mondo elfo, marziani volanti ed extraterrestri in genere che ringrazio per la bella compagnia o-o
image.php


ippu superstar
image.php


U.F.O.
image.php


l'elfo dei cieli
image.php


capitan carb
image.php


stargate
image.php


momenti di All Mountain-poser... tires-tubes orneoterminator 1
image.php


momenti riflessivi... tires-tubes orneoterminator 2
image.php


momenti ludici... tires-tubes orneoterminator 3
image.php


momenti art-composit... tires-tubes orneoterminator 4
image.php


lo spettacolo del pianeta terra
image.php


grazie nonnocarb per questi trail megagalattici o-o
image.php


le foto
[album]30173[/album]


E dimenticavo l'incredibile scratera che scendeva sugli scogli con la rigida dove a me servivano 200 mm!

Matteo, il guidatore dello shuttle che ci ha lasciato a mezzogiorno, mi dice che gli è rimasta una pompa per ammo,ditemi di chi è o-o

a me manca all'appello una pompetta portatile eleven con manometro ma non è per ammo
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
la combinazione tra prospettiva, giacchetto antipioggia e zaino con preservativo credo che rendi questa una delle più brutte foto che mai qualcuno mi abbia scattato.
Non per la foto, proprio per il soggetto... me medesimo.

Brrr.

oh... bella marmuz, vengo meglio a piedi che in bici.


visto! è solo perchè non hai un completo maloja!
mi unisco al coro di ringraziamenti per la bellissima giornata.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
la combinazione tra prospettiva, giacchetto antipioggia e zaino con preservativo credo che rendi questa una delle più brutte foto che mai qualcuno mi abbia scattato.
Non per la foto, proprio per il soggetto... me medesimo.

Brrr.

oh... bella marmuz, vengo meglio a piedi che in bici.

di solito sono le femmine vanitose che se la tirano per non essere venute bene :smile::smile::smile:
suvvia avevi pure un pubblico entusiasta :smile:
image.php


effettivamente l'atipioggia non si addice con i calzettoni da elfo :smile:... ma nemmeno i guanti ne il casco :smile:... ah già! il tuo è un look pret a porter :smile:
image.php


però senza antipioggia saresti anche piacente :bacetto:
image.php

grande katana :celopiùg:
 
visto! è solo perchè non hai un completo maloja!
Senza un completino maloja o plantzangstkaiser le foto non rendono..
e mi manca pure la "laitvill" con i tubi che hanno fatto il giro di mezzomondo per alzarne il prezzo :smile:
E poi ci sono un sacco di sassi non spostati a mano, si vede che manca quel tocco germanico...
Per quelli mi attrezzo e li metto fin da ora nello zaino.
Anzi no, li metto nel comodo/economico/capiente zainetto del "mi presti il tool / hai dell'acqua che da quando ho comprato questo comodo/economico/capiente zainetto non ho mai caricato la sacca idrica"-@marmuz

di solito sono le femmine vanitose che se la tirano per non essere venute bene :smile::smile::smile:
suvvia avevi pure un pubblico entusiasta :smile:

effettivamente l'atipioggia non si addice con i calzettoni da elfo :smile:... ma nemmeno i guanti ne il casco :smile:... ah già! il tuo è un look pret a porter :smile:

però senza antipioggia saresti anche piacente :bacetto:

grande katana :celopiùg:

Ah no, sono poser-vanitoso-me la tiro pure io, chettecredi :D
Il pubblico entusiasta è stupendo. Anzi ora prendo "fotosciop" e moltiplico a dismisura quel pubblico fantastico ;)


oh.. bellina la foto senza antipioggia dove pedalo la cove in salita :smile:

Grande Nomad, grazie delle foto e delle risate :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo