grazie a tutti, giornata veramente divertente, da mettere nell'album dei ricordi più belli! Siamo scesi in tutte le condizioni, dalla pioggia sui lastroni bagnati al secco finale con il sole e tutti hanno dato il loro meglio, fra un pò le foto o-o
...grazie a te che organizzi tutto alla perfezione...o-o..grazie a tutti, giornata veramente divertente, da mettere nell'album dei ricordi più belli! Siamo scesi in tutte le condizioni, dalla pioggia sui lastroni bagnati al secco finale con il sole e tutti hanno dato il loro meglio, fra un pò le foto o-o
E dimenticavo l'incredibile scratera che scendeva sugli scogli con la rigida dove a me servivano 200 mm!
Matteo, il guidatore dello shuttle che ci ha lasciato a mezzogiorno, mi dice che gli è rimasta una pompa per ammo,ditemi di chi è o-o
la combinazione tra prospettiva, giacchetto antipioggia e zaino con preservativo credo che rendi questa una delle più brutte foto che mai qualcuno mi abbia scattato.l'elfo dei cieli
la combinazione tra prospettiva, giacchetto antipioggia e zaino con preservativo credo che rendi questa una delle più brutte foto che mai qualcuno mi abbia scattato.
Non per la foto, proprio per il soggetto... me medesimo.
Brrr.
oh... bella marmuz, vengo meglio a piedi che in bici.
la combinazione tra prospettiva, giacchetto antipioggia e zaino con preservativo credo che rendi questa una delle più brutte foto che mai qualcuno mi abbia scattato.
Non per la foto, proprio per il soggetto... me medesimo.
Brrr.
oh... bella marmuz, vengo meglio a piedi che in bici.
visto! è solo perchè non hai un completo maloja!
e mi manca pure la "laitvill" con i tubi che hanno fatto il giro di mezzomondo per alzarne il prezzoSenza un completino maloja o plantzangstkaiser le foto non rendono..
Per quelli mi attrezzo e li metto fin da ora nello zaino.E poi ci sono un sacco di sassi non spostati a mano, si vede che manca quel tocco germanico...
di solito sono le femmine vanitose che se la tirano per non essere venute bene
suvvia avevi pure un pubblico entusiasta
effettivamente l'atipioggia non si addice con i calzettoni da elfo ... ma nemmeno i guanti ne il casco ... ah già! il tuo è un look pret a porter
però senza antipioggia saresti anche piacente
grande katana
quwsto è il mio terzo nonnocarb day a cui partecipo e prenoto fin d'ora il quarto... ieri grandissima divertita passata tra migliori riders del mondo elfo, marziani volanti ed extraterrestri in genere che ringrazio per la bella compagnia