nonnocarb in toscana, il ritorno

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
un doveroso tributo al re di orbetello

image.php

Oh, sto Nonnocarb è davvero simpatico, e prende per il culo come un vecchio Toscano!:smile::smile::smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ti confermo per domani, ore 14.45 bivio Rocchette

Ciao a domani

Non ho cuore a lasciare sta poverella in tua compagnia sola soletta... va a finì che decide di buttassi a mare con tutta la bici pur di evitarti!

Ancora non so se ce la farò, ti telefono domattina per conferma, ne caso passa verso le 14.15 da me, va bene?
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
ringrazio Lillo per la compagnia e la simpatia e gli faccio i miei complimenti per come guida in discesa :taxi-dri: e sale in salita :i-want-t:
 

Allegati

  • lillo.jpg
    lillo.jpg
    60,7 KB · Visite: 27
  • lillo2.jpg
    lillo2.jpg
    60,1 KB · Visite: 27

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Un piccolo riassunto di due settimane fantastiche!
13 uscite all'alba, 800 km, 14000 metri di dislivello, solo un paio di uscite da solo, per il resto sono riuscito sempre a trovare qualche altro matto come me che ha voglia di svegliarsi all'alba (e se ci pensate bene, pedalare di mattina presto ha i suoi lati positivi, non pochi e non dico bugie!)
image.php


Grazie a Bud, Piantapiano e zanzara (che si è sciroppato due+due ore di auto da arezzo) per il bellissimo giro sull'argentario, bellissimo per i sentieri, il mare non credo ci sia da quelle parti ;-)

image.php


image.php



grazie a mr bumbury per la compagnia sul promontorio di piombino e sui sentieri di Massa

image.php


image.php


grazie a zanzara per il bel giro tirato fino a montebamboli

image.php


grazie a sembola (non poteva mancare) e ancora a zanzara per i sentieri fra follonica e massa, guarda che bell'alba

image.php


grazie a badaa per la compagnia a cala violina e a tirli

image.php


(mazza che salita)

image.php


e grazie a Lillo:bacetto: (finalmente un pò di dolcezza, dopo tutti quegli uomini rozzi :smile:, anche se in discesa è una bestia)

image.php


image.php


Tutto perfetto insomma, tempo ottimo, sentieri bellissimi e nuovi veri amici.
Alla prossima, tanto lo sapete che tornerò per svegliarvi all'alba!:il-saggi:

Qui tutte le foto
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=31818[/URL]
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Grazie a te [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per l'ottima compagnia e spero di ripedalare insieme ( all'alba :loll:) anche a gli altri [MENTION=10824]Bud[/MENTION] - [MENTION=57794]Pintapiano[/MENTION] - [MENTION=351]sembola[/MENTION]
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Sabato rientro anche per me, snif, peccato lasciare questi bei posti e soprattutto la gente simpatica che ci abita! Qui il turista è trattato come un vecchio amico, bravi toscani!
La mia media di uscite in Mtb: 3 in 10 giorni....
Arrivederci a presto pat64, sterro e Bud e tutti gli altri
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sabato rientro anche per me, snif, peccato lasciare questi bei posti e soprattutto la gente simpatica che ci abita! Qui il turista è trattato come un vecchio amico, bravi toscani!
La mia media di uscite in Mtb: 3 in 10 giorni....
Arrivederci a presto pat64, sterro e Bud e tutti gli altri

Quando vorrai saremo sempre pronti a ripedalare con te ...insomma dietro e se ci aspetterai come hai fatto ieri!

Ho ammirato il tuo stile sicuro e armonioso in discesa e la tua potenza molto composta in salita e ho apprezzato che non ci hai fatto pesare mai la differenza di livello , perciò, alla fine, abbiamo fatto un giro davvero piacevole in tua compagnia.:il-saggi:

A parte Patrizio che s'è distrutto !

Alla prossima!
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Sabato rientro anche per me, snif, peccato lasciare questi bei posti e soprattutto la gente simpatica che ci abita! Qui il turista è trattato come un vecchio amico, bravi toscani!
La mia media di uscite in Mtb: 3 in 10 giorni....
Arrivederci a presto pat64, sterro e Bud e tutti gli altri

ciao e buon rientro :celopiùg: ieri ti sarai annoiata con quell'anziano signore e quell'altro brodo, purtroppo non tutte le uscite riescono bene :il-saggi:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Quando vorrai saremo sempre pronti a ripedalare con te ...insomma dietro e se ci aspetterai come hai fatto ieri!

Ho ammirato il tuo stile sicuro e armonioso in discesa e la tua potenza molto composta in salita e ho apprezzato che non ci hai fatto pesare mai la differenza di livello , perciò, alla fine, abbiamo fatto un giro davvero piacevole in tua compagnia.:il-saggi:

A parte Patrizio che s'è distrutto !

Alla prossima!

quoto in tutto Sterro sopratutto il fatto che ero distrutto (... alle 21 ero a letto :spetteguless:)

@ Lillo ti ringrazio della compagnia e rinnovo i complimenti per lo stile di guida in Mountainbike e la simpatia e ti auguro un buon rientro.
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
ho guardato il video di Faffo...che malinconia dei mitici sentierini dell'argentario...oggi 5 ore di auto per tornare a casa, ma tornerò prima o poi e vi contatterò, siete troppo simpatici!!
Arrivederci!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo