Nonnocarb e scratera in tv a “Biciclissima” giovedi 23 giugno

loonet

Biker superioris
Eccomi di ritorno, splendida giornata di riprese video professionali, seconda uscita con la strive sempre più fantastica, tempo ottimo, mangiatona e bevutona finale gentilmente offerta dalla "signora" Forst per 11 persone, presenza gradita del mitico scratera (che si è pure fatto male, ma niente di serio per fortuna, a 100m dalla fine dell'ultimo sentiero). Che si può volere di più? Il tracciato che ho preparato è piaciuto alla toupe di TCA e ora preparate patatine e pop corn che giovedi sera alle 20 si va in onda su TCA per il trentino Alto Adige e dul canale 930 di Sky per il mondo:sborone: o-o
Bravissimi !!!, ho appena terminato di vedere il servizio in streaming... peccato vi abbiano ripreso per la maggior parte nei tratti asfaltati... comunque interessanti anche le riprese finali con le gambe sotto la tavola. Certo Nonnocarb, che sei nato proprio con la camicia :smile::smile:

• Mi piace
Reactions: nonnocarb

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Bel servizio, comunque adesso voglio andare al Castel Verruca, magari trovo un bel lingotto e mi posso comprare la Torque anche io :smile::smile:

Mitico Nonnocarb o-o

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Grande Carb, così si fa, bisogna far conoscere la nostra bella Merano ai raider in giro per l'Italia, ben fatto!!
La tipa che ha girato con voi la conosco, abita nella mia stessa via, non sapevo le piacesse la MTB ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo