nonnocarb al pappasole, il video

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Pòpò di merde ve lo voglio proprio dì! Il Nonno di qui il Nonno di là, ma io che ero con l'Enduro con du etti di lattice a rota e 8kg di zaino idrico (2 di zaino e 6 di acqua:smile:) sulle spalle un conto nulla? mai una parola gentile....:omertà::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
hai ragione Mòlle
hai fatto una ottima figura con il totano, il giro non era uno scherzo

favolosa la firma, lo avevi detto e lo hai fatto
ganzo


E' stato un onore che mi sembrava giusto onorare con la firma... Però hai ragione: in salita il nonno ansima e in discesa frena (poco per la verità).

Fantastica l'ultima discesa a palla col Nonno che si gira e mi fa: 'questa mi sa che era la prima delle curve brutte che diceva il Nencio!'. :celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Comunque voi 4 (Nencio-Molle-Nonno-Andrea) non siete normali .... giu' per i rotoni cio' sputato sangue per starvi dietro ma con scarsissimi risultati.
Io in quei discesoni tutta ghiaia da cinquantallora mi cao sotto...... :paur:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
in effetti se caschi a quelle velocità ti sbracioli
Andrea prima di una curva un po' strettina, mi ha sorpassato rischiando non poco
la gomma dietro gli ha fatto un verso che l'avevo già visto in terra

comunque io in quella discesa piano non ci posso andare, se la prendi forte è adrenalinica al massimo (anche se è da scemi)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
allora...eccomi qua, intruso tra i toscani!!!
piove e sono in ufficio, che palle!!!
grazie del giro, della compagnia, dei panorami e..... di aver condiviso con me le alzatacce del Carb!!! beh, a dire il vero domenica vi abbiamo lasciato dormire, le altre mattine eravamo in bici alle 5.15!!!

Andrea
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
allora...eccomi qua, intruso tra i toscani!!!
piove e sono in ufficio, che palle!!!
grazie del giro, della compagnia, dei panorami e..... di aver condiviso con me le alzatacce del Carb!!! beh, a dire il vero domenica vi abbiamo lasciato dormire, le altre mattine eravamo in bici alle 5.15!!!

Andrea
grande Andrea, piove anche qui e ancora non mi sono ripreso dal tour de force

ma mi sono divertito davvero, ed era bellissimo vedere la tua faccia in fondo alle discese
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Zoo non ho fatto foto, è tanto ceh ci fossi
per quello dello scaffaiolo (avevo la compatta) ne ho fatto pochissime ma tra oggi e domani le metto

scusa ma il matrimonio mi ha impegnato parecchio
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.853
312
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Zoo non ho fatto foto, è tanto ceh ci fossi
per quello dello scaffaiolo (avevo la compatta) ne ho fatto pochissime ma tra oggi e domani le metto

scusa ma il matrimonio mi ha impegnato parecchio

Scherzo, bischero! Con un matrimonio nel mezzo è chiaro che tu sia stato incasinato, ci mancherebbe altro che tu dovessi stare a sistemare le foto! o-o

Comunque.... NENCIO LE FOTOOOOOOOOOO :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo