NoniMapView v 0.22

gioanto

Biker serius
16/9/06
297
-3
0
69
Misano A.
Visita sito
Per chi fa uso di questi programmi:
GoogleMV
GMapMaker
MapCalibrator
provate questo scritto in java
NoniMapView

salva il file immagine in jpeg e in bmp con relativo file map per OZI, ma soprattutto con uno split completamente automatico e visivo, a differenza di Map Calibrator.

per convertire il file map in gmi (rungps, Gps Tuner) oppure in file Imp Compe) e viceversa c'è questo sito molto pratico

http://www.map-imp-gmi-converter.com

gioanto

Biker serius
16/9/06
297
-3
0
69
Misano A.
Visita sito
per convertire il file map in gmi (rungps, Gps Tuner) oppure in file Imp Compe) e viceversa c'è questo sito molto pratico

http://www.map-imp-gmi-converter.com

ma è anche molto scomodo perchè funziona con un file per volta come anche il foglio excel Easygps explorer (forse lo miglioreranno). Buona invece l'utiliti:
MapTogmi converter che trasforma tutti i file della cartella in un click.
Cioe trasforma i file dal formato Ozi in formato gmi pronti da caricare. Per Rungps non caricare file grandi. Il mio funziona con file di 250kb circa.
Quando si scarica impostare bene i parametri.
saluti

PS Troppo bello per essere vero MapTogmi crea file che rungps non riconosce.
Si potrebbe provare con GPS Tuner, che però al momento io non ho installato.
Peccato era davvero portentoso.

gioanto

Biker serius
16/9/06
297
-3
0
69
Misano A.
Visita sito
Questa mattina ho riprovato la funzione split del programma ed è davvero portentosa. Mi ha diviso l'area che avevo individuato per il download in 180 porzioni jpg con relativo file map (Ozi), perfette per il PPC.

Certo che convertirle per mio sw preferito (Pathaway) poteva sembrare un' impresa assai ardua.
La soluzione era dietro l'angolo.
Esiste una utility per Oziexplorer davvero geniale e pratica.
OZMapConverter ha infatti la possibilità di creare un file prc (ma anche molti altri formati) pronto per Pathaway e si possono, finalmente, effettuare conversioni multiple. Io ho provato senza problemi i 180 file scaricati con NoniMapView e l'operazione è perfettamente riuscita in un clik.
saluti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo