Non vi pare un po' strano questo annuncio????

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io nello stesso sito ho trovato una TREK 9.9 SSL a 800 euro del 2010,chiaramente una truffa tanto che li ho contattati dicendo di farmi avere l'indirizzo per il ritiro a mano e sono spariti!
Non e' una bici rubata,almeno credo,il loro scopo e' di farti pagare un 'acconto e poi sparire!
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Me quanto vede questi annunci va sempre scrivere a quello che mette di andare a fare in cu....lo et imparare lo italiano scrivere...

Scherzi a parte, io se posso lo segnalo, comunque se qualcuno casca in un annuncio simile beh....se lo merita anche....

miaoooo
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Scherzi a parte, io se posso lo segnalo, comunque se qualcuno casca in un annuncio simile beh....se lo merita anche....

ma che discorso è? siccome sei fesso devi morire?

giusto poco fa guardavo un servizio di un tizio pestato e lasciato su un marciapiede tra l'indifferenza generale... Povera Italia.

Non ce l'ho con te, ma è come dire che chi ha perso la casa in Abruzzo se lo merita perché aveva costruito in una zona ad alto rischio sismico. Il fatto di avere una tastiera non significa che possiamo scrivere qualsiasi cosa ci passi per la mente. E ora mandami pure a quel paese.
 
Reactions: cencio

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
interessante, segnalo una specialized epic s works a costo irrisorio, l'acquirente mi dice che è inglese che l'ha comprata in italia, mi ha proposto l'uso del sito escrow-europe che a quanto ho sentito però è affidabile
però puzza di truffa lontano un miglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo