non ti fidar se il cor ti manca "monteluco dh"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Tutto pronto.....alle 9.oo di domenica si parte con i test, chi vuole solo girare venga quando comodo.... mi raccomando, organizzatevi con le risalite....(mi dispiace ma questa volta sono impegnato con la manifestazione)

Ultimora sembra sia disponibile brace con salsicce e del buon rosso, oltre a prosciutto ed altri salumi nostrani....pane cotto a legna di strettura..!!(per tutti e gratiss...ho detto di non badare a spese!)

Per chi non la conosce la pista si trova a spoleto (pg) in loc.monteluco.....per altre info 328 6613216 kristian..
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Bella pista (+ tosta di molte altre) e bella compagnia !!!
Ringrazio Kristian x averci messo a disposizione il furgone e la JUDGE....
Posso dire che sono tornato a casa con un po' di dubbi :nunsacci:....andavo meglio con la JUDGE !!!
Sicuramente Hayes El Camino sono molto meglio degli HFX9, ho notato subito la differenza !!!
E probabilmente sulla mia dovrei abbassare un po' la forca !!!

Avrei anche un'altra ipotesi...sono io che devo imparare a guidare la Stab !!! :zapalott:
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Bella Giornata
Ottima Compagnia
Ottime Salcicce
Ottimo Prosciutto
Ottima Bike La Judge
Grazie Cristian & .co Per La Splendida Giornata.
La Dh Di Spoleto Ha Sempre Il Suo Fascino!!!!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
.....ragazzi che giornata......avrò fatto duecentocinquantatrè risalite fino alle 17.00; smontato novecentosessantadue pedali, registrato dodicimilioniequattrocentosedici tra forcelle e ammortizzatori, mangiato settantotto panini con salsiccia e prosciutto ,bevuto come un cammello e finalmente a notte, sono riuscito a provare la judge con incontro mooolltooo ravvicinato (oserei dire intimo) con una quercia secolare, la quale, pienamente cosciente della sua immobilità, .... non si è spostata.....che sberla.....!!!.....comunque tutto a posto....!!!

ragazzi la judge sembra un treno !!....passa sopra tutto, curva intorno ad un'ago, e scatta come una front !!!!....eppoi la fox 40 aveva l'olio veramente cotto....

....comunque dovere di cronaca, causa apripista a downhiller pomeridiani non conoscitori del posto , mi sono fatto le piste con la rush carbon...mica male il giocattolo....!!

....un sincero grazie ai foligno's freerider, very nomads del mountainbike in discesa, a "er santo", che con la sua KONA parcheggiata in mezzo a tante cannondale ha fatto rimporre il panino co la salsiccia al rappresentante c'dale (quello alto e biondo, tutto incappiucciato per il freddo, sempre vicino al fuoco e con la bocca sempre impegnata a masticare..) e naturalmente all'amico Balbo , organizzatore della manifestazione....!!!

.....la pista è aperta , siete tutti benvenuti.....



p.s per "er santo" : l'altezza manubrio della judge ,è il mio standard ,ed era 110 cm da terra a centro manopola...
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
.....ragazzi che giornata......avrò fatto duecentocinquantatrè risalite fino alle 17.00; smontato novecentosessantadue pedali, registrato dodicimilioniequattrocentosedici tra forcelle e ammortizzatori, mangiato settantotto panini con salsiccia e prosciutto ,bevuto come un cammello e finalmente a notte, sono riuscito a provare la judge con incontro mooolltooo ravvicinato (oserei dire intimo) con una quercia secolare, la quale, pienamente cosciente della sua immobilità, .... non si è spostata.....che sberla.....!!!.....comunque tutto a posto....!!!

ragazzi la judge sembra un treno !!....passa sopra tutto, curva intorno ad un'ago, e scatta come una front !!!!....eppoi la fox 40 aveva l'olio veramente cotto....

....comunque dovere di cronaca, causa apripista a downhiller pomeridiani non conoscitori del posto , mi sono fatto le piste con la rush carbon...mica male il giocattolo....!!

....un sincero grazie ai foligno's freerider, very nomads del mountainbike in discesa, a "er santo", che con la sua KONA parcheggiata in mezzo a tante cannondale ha fatto rimporre il panino co la salsiccia al rappresentante c'dale (quello alto e biondo, tutto incappiucciato per il freddo, sempre vicino al fuoco e con la bocca sempre impegnata a masticare..) e naturalmente all'amico Balbo , organizzatore della manifestazione....!!!

.....la pista è aperta , siete tutti benvenuti.....



p.s per "er santo" : l'altezza manubrio della judge ,è il mio standard ,ed era 110 cm da terra a centro manopola...
Appunto !!! X fortuna che aveva aveva l'olio praticamente cotto...andava una bomba !!!!!
Mi dispiace che la quercia secolare non si sia spostata, ma fa parte del gioco !!! Ne so qualcosa:mrgreen:
Grazie x la misura sull'altezza manubrio, verificherò.
A presto, magari questa volta con tutti i ternani e naturalmente i folignofreeride !!!
:-?
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
doveroso ringraziamento a Kristian e agli organizzatori cannondale.

la judge è veramente ottima, da subito una gran confidenza, che di solito significa che tutto è al posto giusto e funziona bene.

anche io ero tentato di provare la dh con rigida gialla con la lefty...
 

pierlo8961

Biker ciceronis
He si' ... c'ero anche io e ho provato tutto :

ore 10,30 PROPHET, ore 11,30 panino col prosciutto
ore 12,00 RUSH, ore 12,30 salsiccia (e anche un secondo panino ma non ditelo in giro)
ore 13,00 JUDGE (ma che roba e ???? Ha fatto tutto da sola... ho chiuso gli occhi e' poi giuuuuuuuuuuu vai che e' un piacere !!!!!!!) Un treno ? ma che c....zo dici ! I treni arrivano sempre in ritardo.... con il 'giocattolone' parti adesso e arrivi.... ieri !

ore 14,00 RUSH prova bis (quello di taglia piu' piccola)... sara' che ero ancora fuori dalle grazie per via della JUDGE (o forse per l'ennesima salsiccia accompagnata dal rosso) ma anche questa bici va che e' una meraviglia: scattosa, pronta, precisa un divertimento senza fine !!!!!!! e non ce la facevo proprio !

Bravo Balbo ! Grazie Cannondale !
daje Kristian !!


ps. Kristian e' mio fratello !


===================================
Se tu mi dai una moneta ed io ti do' una moneta, ciascuno di noi ha una moneta.
Se tu mi dai un'idea ed io ti do' un'idea, ciascuno di noi ha due idee.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo