non sono iscritto a Facebook...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
non si su facebook! fai schifo, sei la feccia del mondo, sei inutile, fai ribrezzo!

ovviamente scherzo!!! nemmeno io sono su facebook ma sembra quasi che se in questo periodo se non sei sul faccialibro non esisti!....

almeno per consolarci si può dire che non è un posto da morti di fica come netlog (non sono su facebook figuratevi se sono su netlog....)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Che gran cavolata, non capisco come possa aver avuto così tanto successo.. Come Myspace prima o poi finirà presto la sua epoca d'oro, e spero il prima possibile. Ma cosa ci trova di bello la gente nel farsi i cavoli degli altri e a far sapere a tutti i suoi?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bah...perché denigrarlo, concettualmente è un'espressione come un'altra del mondo attuale, o no?
 

raw69

Biker marathonensis
Che gran cavolata, non capisco come possa aver avuto così tanto successo.. Come Myspace prima o poi finirà presto la sua epoca d'oro, e spero il prima possibile. Ma cosa ci trova di bello la gente nel farsi i cavoli degli altri e a far sapere a tutti i suoi?


già....

io ho dei miei amici che avranno si e no 600 amici....di cui 599 non li conosce!!!!!!!!!!! e manco ci parla!!!! a parte questo aneddoto quoto in pieno marmo, sniper ecc....0 utilità!!!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
già....

io ho dei miei amici che avranno si e no 600 amici....di cui 599 non li conosce!!!!!!!!!!! e manco ci parla!!!! a parte questo aneddoto quoto in pieno marmo, sniper ecc....0 utilità!!!

è questo che mi fa incacchiare! tutti quelli della compagnia mi fanno: " iscriviti a facebook che almeno ti tieni in contatto con gli amici quando vuoi!" poi iniziano a scassare le balle con gruppi tipo " salviamo babbo natale" e " ho visto un panda nel wwf" assieme a mille richieste di amicizia di gente che vive a 1000 mila chilometri da me quando non conosco nemmeno il mio vicino di casa!
 
  • Mi piace
Reactions: noghese

raw69

Biker marathonensis
è questo che mi fa incacchiare! tutti quelli della compagnia mi fanno: " iscriviti a facebook che almeno ti tieni in contatto con gli amici quando vuoi!" poi iniziano a scassare le balle con ruppi tipo " salviamo babbo natale" e " ho visto un panda nel wwf" assieme a mille richieste di amicizia di gente che vive a 1000 mila chilometri da me quando non conosco nemmeno il mio vicino di casa!

davvero oh....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
poi iniziano a scassare le balle con ruppi tipo " salviamo babbo natale" ...

...e hanno ragione! :smile:

0005027.gif
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
è questo che mi fa incacchiare! tutti quelli della compagnia mi fanno: " iscriviti a facebook che almeno ti tieni in contatto con gli amici quando vuoi!" poi iniziano a scassare le balle con gruppi tipo " salviamo babbo natale" e " ho visto un panda nel wwf" assieme a mille richieste di amicizia di gente che vive a 1000 mila chilometri da me quando non conosco nemmeno il mio vicino di casa!

sappi che condivido il tuo dolore...anche i miei amici mi hanno tratto in inganno così in quest'oblio senza fine:smile::smile::smile:
diventiamo amici???:smile::smile::smile: (pessima)

o-o
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Buffa la parabola della popolarità!
Quando FB non lo conosceva nessuno era COOL, poi è diventato come il grande fratello. Fa fiko non esserci / non guardarlo! :smile: :smile: :smile:

Siamo un branco di pecore!!!!! o-oo-oo-o
 

bikerciuc

Biker infernalis
be' vedete...fieuij...

tanti anni fa giovine e fidente nel mondo mi ero innamorato (o invaghito se preferite le teorie Alberoniane) di una tipa che trovava ogni scusa possibile per mollarla con il contagocce e per continuare a tenere sulla corda me e il suo fidanzato ufficiale...una brutta storia fatta per lo più di sms, bacetti rubati e forse troppa fantasia...

però il tempo passa e il vino giù dal collo della bottiglia anche... così ci si sveglia una mattina, ci si ripete allo specchio che si è dei coglioni e che non si farà mai più una cazzata del genere... quindi si esce dalla porta pronti a farne un'altra diversa...

fatto sta che un giorno, uscito dalla porta me la trovo lì... un po' intimidita a dire che le sono mancato in tutto questo tempo, che qui e che là... la saluto, la bacio sulla guancia, le offro un caffè e me ne vado...tranquillo come un "puciu" (locuzione piemontese sulla cui traduzione vi ragguaglierò)...

pochi minuti dopo mi arriva da parte di lei un intimidatorio sms: "iscriviti a facebbook!"

Boja Faus, penso... e non m'ha mai cercato in tre anni nemmeno per augurarmi chessò buon compleanno o buon Natale... e ora c'ha bisogno di parlarmi su facebook...

così il social network più famoso del mondo ha iniziato a starmi sui coglioni...
la mia risposta fu perentoria "NO!" pose una pietra (TOMBALE) sopra un capitolo del mio passato che non è sicuramente da riaprire...

ognuno poi, c'avrà le sue motivazioni per iscriversi...

io a finire nell'elenco "amici", sottocartella "spasimanti" per lenire la frustrazione di una maiala lontana anni luce nel tempo proprio non ci sto...

lo stesso vale per tutti coloro che in una vita non t'han mai cagato e poi ti raggiungono via mail invitandoti a iscriverti e farli amici...

inizio a credere che oltre al bicchiere pieno, in questa vita, gli amici più veri non m'abbian mai telefonanto o scritto più di tanto, ma siano, in qualche modo sempre stati fisicamente presenti!

salute
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo