Punt ...non solo piacenza.......

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.335
5.152
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ciao se x voi nn ci sono problemi.... Presente...con Luca...

bene, speriamo nel meteo o-o

E mi porto la mia nuova compagna
Mi raccomando voglio un servizio fotografico
Mamma ila se mi tagli fuori la genius 720 dalle foto ti faccio fare piacenza ottone sulla Mitsubishi

...non ti conviene,
dovresti lavare i sedili dopo due curve!!!:bleah:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.335
5.152
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ar puma ci piace la robba di lusooo ....il karbonkio e di riggore ...con cerki jarko da enduro e gome Mavik crosseMarkez
....la robba di lusooo te la da tua moglie quando si accorge che hai cambiato bici!!!
1145788148-Cattive44.gif
1145788270-Cattive38.gif
 

Cialtron

Biker superis
29/4/13
398
1
0
Visita sito
Visto che da noi ci sarà un bel pò di fango mi sa che domenica (sabato non posso), meteo permettendo, migreremo a Varazze.
Se non dovesse + piovere/nevicare si potrebbe salire sul Beigua altrimenti si potrebbero rifare i super collaudati sentieri bassi (Fs, capre, HR, boaexpress, etc)
Se qualcuno fosse interessato ci si accorda :celopiùg:
.....altrimenti noi andiamo lo stesso :medita:

Quasi quasi ci faccio un pensierino! :i-want-t:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.335
5.152
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Noi , per mancanza di una preparazione adeguata , optiamo per Finale
(pedalato +motorizzato).

Ciao Gianni,
...conosci bene qual'è il nostro passo.... :il-saggi: :smile:
...se cambiate idea e vi va di farvi tra andata e ritorno un ora in meno di macchina provate la "capra" :omertà:

Quasi quasi ci faccio un pensierino! :i-want-t:
...vedi di non pensare troppo e di venire giù :celopiùg:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.335
5.152
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
X chi viene domani a Varazze ci troviamo alle 9:00 al solito parcheggione di Piazzale Carlo Alberto DallaChiesa.
Ricordarsi protezioni (i trails non sono semplici) e panini al seguito (..la pausa alla Madonna della Guardia vista mare non ha prezzo).
Speriamo bene invece con il meteo in quanto le previsioni sono molto contraddittorie tra i vari siti; alcuni prevedono vento forte ed a Varazze quando cè vento :!: altri prevedono la fastidiosa "maccaja".
l'unica è andarci :i-want-t:
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.457
374
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
X chi viene domani a Varazze ci troviamo alle 9:00 al solito parcheggione di Piazzale Carlo Alberto DallaChiesa.
Ricordarsi protezioni (i trails non sono semplici) e panini al seguito (..la pausa alla Madonna della Guardia vista mare non ha prezzo).
Speriamo bene invece con il meteo in quanto le previsioni sono molto contraddittorie tra i vari siti; alcuni prevedono vento forte ed a Varazze quando cè vento :!: altri prevedono la fastidiosa "maccaja".
l'unica è andarci :i-want-t:



Ok a domani...mah l'unico meteo che parla di vento forte é LIMET... La macaia sui monti dello spezzino... A grandi linee che giro facciamo??

Se no mi godo la sorpresa...mai stato in zona in bike...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo