Bel girettino. La zona è bella proprio perchè è sempre pedalabile anche in situazioni umidicce.:-?
Grazie a todos e alla prossima.
Grazie a todos e alla prossima.
mi spiegate il giro ke mi sono perso ? x vedere le foto bisogna iscriversi a flickr x forza?
Miciolo il Klitoride come va???
sempre gonfissimo
non so x quale motivo, ma credo a causa di una reazione allergica a qualcosa che non ho ancora ben individuato, mi si è gonfiata a dismisura l'ugola in gola.questa non la ho capita
non so x quale motivo, ma credo a causa di una reazione allergica a qualcosa che non ho ancora ben individuato, mi si è gonfiata a dismisura l'ugola in gola.
E' stata una brutta esperienza che è durata tre giorni ma ora la "cosa" si è ridimensionata ritornando a dimensioni quasi normali.
Luca l'ha saputo e non ha perso l'occasione x fare il trigolo
non so x quale motivo, ma credo a causa di una reazione allergica a qualcosa che non ho ancora ben individuato, mi si è gonfiata a dismisura l'ugola in gola.
E' stata una brutta esperienza che è durata tre giorni ma ora la "cosa" si è ridimensionata ritornando a dimensioni quasi normali.
Luca l'ha saputo e non ha perso l'occasione x fare il trigolo
Azz spiace, ma tanto da rendere difficoltosa la respirazione?
Luca è trigolo proprio
In bocca al lupo per un completo recupero!
Er Puma è una spanna sopra...
Ragazzi partorite idee per domenica.... Lugagnano,il Garda san Colombano ...forza accorrete numerosi....
Sestri o Varazze?
Però anche Finale !