Punt ...non solo piacenza.......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Mia tut i busla i vegnan cul bus (dialetto piacentino)
Non tutte le ciambelle riescono con il buco (traduzione) :saccio:

Già dal titolo si capisce che le cose nel giro di oggi in Alta Val Nure non sono andate proprio x il verso giusto ed ho capito che anche il nostro Appennino a volte è imprevedibile. :il-saggi:
Nonostante il portage e l'affondare nella neve mi è passato il mal di schiena che x tutta la settimana mi ha accompagnato.
Segno che chi dice che è meglio un "brutto" giorno in montagna rispetto a un bel giorno in ufficio ha ragione. :il-saggi:

Volevo ringraziare i miei compagni di viaggio.
La prox volta guardo meglio le webcams :ahhh:

X tutte le altre foto cliccate sul link: [URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=51568&p=1"][URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=51568&p=1"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=51568&p=1[/URL][/URL][/URL]

Bella impresa comunque! :up:
E il motto non sbaglia :spetteguless:


buon per te che ti sia passato il mal di schiena, io ci ho guadagnato 2 gambe di legno :hahaha::vecio:
il giorno in montagna con la neve ci servira' ad affrontare questa settimana lavorativa in attesa della prossima avventura..

-Andrea

Ciao Andrea,

se non sbaglio hai sulla capoccia il Bell 2R: come ti trovi? Un mio compare vorrebbe prenderlo a breve :medita:

Grazie

Mario
 

peppoc85

Biker serius
21/2/13
124
9
0
piacenza
Visita sito
Bike
devinci spartan
io ci sono passato qualche ora prima di voi ciaspolata in notturna da pertuso a prato grande dove ci siamo fermati fino alle 01:00 circa ,sapevo che facevate il giro vi ho pensato hihihihiih ,forse era meglio con le ciaspole hihihihi cmq grandi ragazzi
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
io ci sono passato qualche ora prima di voi ciaspolata in notturna da pertuso a prato grande dove ci siamo fermati fino alle 01:00 circa ,sapevo che facevate il giro vi ho pensato hihihihiih ,forse era meglio con le ciaspole hihihihi cmq grandi ragazzi

...ecco perchè domenica mattina al rifugio non avevano + vin brulè....
Ce l'hai bevuto tutto sabato sera!!!!
1145964087-Party16.gif
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
io ci sono passato qualche ora prima di voi ciaspolata in notturna da pertuso a prato grande dove ci siamo fermati fino alle 01:00 circa ,sapevo che facevate il giro vi ho pensato hihihihiih ,forse era meglio con le ciaspole hihihihi cmq grandi ragazzi

Maledetto di un peppo, intanto che ci pensavi, non potevi farci anche una telefonatina?

La prossima volta che ci chiedi dove andare ti mandiamo ad incaccolarti di argilla e poi ti...pensiamo...:smile:

A quando un tuo rientro nel gruppo?:bum-bum-:
 

peppoc85

Biker serius
21/2/13
124
9
0
piacenza
Visita sito
Bike
devinci spartan
nooo daii non dire cosi mi fai sentire in colpa ahahahha e poi voi siete tosti macinate km e dislivello a colazione ahahahahaha bella questa.
io sono sempre qua a piacenza questo periodo sto facendo un po di tutto ciaspole mtb e sci ,il problema e che voi andate sempre di domenica e io di domeniche ne ho una ogni mese e mezzo ,cmq il 4 se non piove vado a bettola il giro del rigolo il mio preferito sopratutto la discesa umhhhhhh. a presto
 

grip82

Biker superis
Qui nel lodigiano ci son giu' poco piu' di 5 cm, ne viene ancora e stanotte la protezione civile da' una previsione di altri 20 cm... :medita:

sono inchiodato al lavoro visto che la statale e' completamente bloccata, ci metterei 4 ore per tornare a casa :cry:

-Andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo