Meglio Vimeo x caricare i video ... YouTube troppe restrizioni[emoji28][emoji6]
Ciao miciolo, domandina: domani o domenica, a tuo avviso, Super R.C. è fattibile?SUPER R.C. - BOBBIO (PC)
Il giro fatto ieri in compagnia di Cesare e Stefania, a mio avviso, passa su uno dei trail + belli e versatili della provincia, il Super R.C..
Il Super R.C. nasce da un'idea geniale del Monfa che, con i ragazzi del MTB Bobbio, ha progettato e successivamente mantenuto una traccia x palati fini, sempre percorribile anche in condizione di bagnato con ripidi, contropendenze e passaggi su roccia (...deve piacere il genere però!!)..
Ciao jolly, siamo tornati oggi dal Trentino e non ti so dire in prima persona se ha piovuto molto nel piacentino.Ciao miciolo, domandina: domani o domenica, a tuo avviso, Super R.C. è fattibile?
Grazie caro!!Ciao jolly, siamo tornati oggi dal Trentino e non ti so dire in prima persona se ha piovuto molto nel piacentino.
La mia vicina mi ha detto comunque che ha piovuto.
Il super r.c. e' a mio avviso sempre fattibile.
Solo la parte iniziale non è il massimo con il bagnato, soprattutto se in precedenza sono passate le moto.
La parte intermedia (la + bella) asciuga subito.
....comunque metti in preventivo
Ciao, penso di farlo anche io, magari ci si vede[emoji6]Grazie caro!!
Penso di salire domenica...giro in solitaria
Grazie. Allora rinuncioSuper RC fatto questa mattina, acqua e fango ovunque ad eccezione delle parti più rocciose che nonostante le pioggie abbondanti sono completamente asciutte.
Sisi ci vediamo oggi pomeriggio li al solito posto solita ora ahahahahabaabPRIMO MAGGIO
Domani giro in Alta Val Nure al cospetto dei Monti Maggiorasca e Bue, anzi, in cima al Monte Maggiorasca.....
poi passeremo a Prato Cipolla, al Groppo Rosso e sul Monte Roncalla.
Il giro è diverso da quello che facciamo di solito e x questo il punto di partenza è Pertuso.
Ci troviamo alle 8:45 nel piazzale a dx sopra le case di Pertuso (ci si passa davanti x andare su a Prato Grande).
Come sempre protezioni e panini al seguito.
E' un giro che richiede una discreta preparazione sia fisica che tecnica anche se non ci saranno le discese del Bike Park;
comunque l'importante è stare insieme e divertirsi senza guardare cronometri passando in posti unici.
A domani.