Ciao, io al super rc aggiunco il 159, spettacolo completo.Ciao Miciolo, riusciresti a girarmi traccia di Super RC.
Grazie in anticipo della cortesia
Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
Ultima modifica:
Ciao, io al super rc aggiunco il 159, spettacolo completo.Ciao Miciolo, riusciresti a girarmi traccia di Super RC.
Quando decidi di andare(sabato o domenica unici miei giorni liberi) se ti va ti faccio compagnia.Ciao Miciolo, riusciresti a girarmi traccia di Super RC.
Ciao caro, attendo volentieri traccia, se dispo...Ciao, io al super rc aggiunco il 159, spettacolo completo.
Dal telefonino non riesco, provo da pc appena vado a casa.Ciao caro, attendo volentieri traccia, se dispo...
Tranquillo, non c'è urgenzaDal telefonino non riesco, provo da pc appena vado a casa.
SENTIERO DEL TIDONE (PC)
Ieri voglia zero di alzarsi presto e di fare km in macchina per trasferirsi su sentieri asciutti che non siano quelli del Pillerone fatti il giorno prima.
Con calma ci alziamo alle 10:30 e, visto che avevamo già le bici in macchina dal giorno prima, decidiamo di trasferirci a Pianello per percorrere la parte del Sentiero del Tidone che arriva sino alla Diga del Molato.
...
È probabile che io sia entrata in contatto con tuo padre o con qualcuno che, come lui, promuoveva l’itinerario. Avevo infatti chiesto di comprare qualche cartina per la scuola dove insegno per un eventuale promozione nelle classi. Finalmente ne ho pedalato un tratto. Seguo gli articoli sul giornale e le mail informative dell’associazione, così come tutte quelle iniziative che valorizzano il nostro territorio con attività in ambiente naturale.Grande Miciolo!
Grazie, che super recensione!
La giro a mio padre, l “inventore” di questo sentiero...
Ma super dotati in che senso?SABATO DUE MARZO
Sabato proviamo a giocare sui sentieri di Varazze nel Parco del Beigua.
In previsione ci sono i sentieri alti su terra Z-Line e Jungle, Frasquito e Boaexpress, prime compressioni FS e poi dalla Madonna della Guardia Hard Rock o New Generation x ritornare in riva al mare a sfocacciare.
Ci troviamo nelle vicinanze della Piazza di Varazze alle 9:00 tenendo presente che la piazza sarà occupata dal mercato del sabato e si dovrà parcheggiare nelle vie adiacenti.
I sentieri alti sono scorrevoli e flow mentre quelli bassi sono diversamente flow
...quindi protezioni e panino nello zaino!!
Visto il mio stato penoso di forma astenersi garisti e atleti superdotati
P.S.: devo ancora dirlo a Ila, ma credo sia d'accordo. X gli anziani il mare fa sempre bene!!
Ma scusa Claudio,visto che a tuo dire sei in uno stato penoso non è ora di una e-bike
?
Ma no dai,claudione e ancora in gamba,ha ancora molte pagine da scrivere pedalando nel suo libro di biker