• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Non solo mountain bike

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Si avvicina l'ormai irrinunciabile appuntamento con i COLORI DELL'AUTUNNO TONARESE, non prendete impegni per il prossimo 23 ottobre. Si va a piedi per i boschi di Tonara ad inebriarsi di profumi e colori castagnini.
Per ora allego la locandina dell'evento, tra qualche giorno sarà pronto anche il percorso.
 

Allegati

  • TONARA_23 ottobre 2011_Colores de Monte.pdf
    364,3 KB · Visite: 28

superale

Biker ciceronis

..bella Francè, tempestivo e.....invitante!!!
grazie
 

camarillobrillo75

Biker immensus

Maistru, ovviamente TU ci sei, beru ?
I Camarilli rispondono alla chiamata !
E mi raccomando col dolce nettare del Mandrolisai....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

Mmm...
Mumble mumble,perché no? Ne discuterò con chi di dovere!
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Maistru, ovviamente TU ci sei, beru ?
I Camarilli rispondono alla chiamata !
E mi raccomando col dolce nettare del Mandrolisai....

Ci sto riflettendo seriamente. Mi tenta molto l'ultima PtP di stagione (Villasalto), ma direi che tra i due eventi non può esserci competizione.
Se vi lascio soli in questi siti perigliosi potreste correre seri rischi di perdervi. Poi devo spendere ore ed ore per cercarvi, protezione civile, elicotteri, .... insomma, avete necessità di qualcuno che vi mantenga sulla giusta via.
Colore del nettare????
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
per tonara è necessario "prenotarsi" o ci possiamo presentare direttamente al punto d'incontro della locandina?

La formula delle scorse edizioni prevedeva la prenotazione per mere ragioni organizzative legate al pranzo. Credo che anche quest'anno sarà così ma non ho ancora avuto modo di sentire gli organizzatori. Nei prossimi giorni sarò in grado di fornire notizie più esaurienti. Nel frattempo si può visitare il sito della ProLoco

http://www.prolocotonara.it/

dove l'evento sarà in sicura evidenza.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

Già consultato abbondantemente...
Aspetto notizie!
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom

e perchè no.....quasi quasi vengo pure io

cosi' ci ritroviamo insieme per una bella camminata
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
T O N A R A
COLORES DE MONTE 2011
Domenica 23 Ottobre 2011

per tonara è necessario "prenotarsi" o ci possiamo presentare direttamente al punto d'incontro della locandina?

sul sito proloco sono stati inseriti i riferimenti per le prenotazioni:

*Per motivi organizzativi è gradita conferma di partecipazione:
- Via e-mail a info@prolocotonara.it;
- Telefonicamente al numero 3319878485.
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Pomeriggio dedicato a perlustrazione del percorso, per alcuni brevi tratti ricalca quello della passata edizione con diverse significative varianti davvero piacevoli. Un plauso agli Indiana J. della situazione (Gavino, Luca e Patrizio in rigoroso ordine alfabetico) che non hanno lesinato energie per rivitalizzare sentieri ormai in disuso. La loro riapertura ha sicuramente comportato il sacrificio di litri di bevanda spumosa per compensare la fatica alla quale si sono sottoposti.
Si parte dalla periferia Ovest dell'abitato, località Lazzarino in prossimità dell'omonima fonte e dell'ormai dimenticato albergo ESIT, si percorre il rione di Toneri e quindi ci si butta in aperta campagna a valle del paese, attraversando castagneti, sugherete, leccete, roverete, noccioleti, fiumi (quasi in secca), stazioni ferroviarie, ponti ferroviari, gallerie, rotaie, etc. Insomma, dopo poco meno di 10 km purtroppo ci si dovrà fermare e fare un ulteriore sacrificio comodamente seduti all'ombra delle tettoie del vecchio rione di Ilalà. Lo so, a questo punto qualcuno vorrebbe sicuramente ricominciare il piacevole giro, ma si impone anche la forzata sosta culinaria.
A domenica 23 ottobre !!!
 

superale

Biker ciceronis

...affronterò questo sacrificio ben volentieri, ci vediamo domenica 23, verrò con qualche amico/ca, lunedì conferno telefonicamente il numero dei partecipanti!!!
ciao Francè
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
...affronterò questo sacrificio ben volentieri, ci vediamo domenica 23, verrò con qualche amico/ca, lunedì conferno telefonicamente il numero dei partecipanti!!!
ciao Francè

Se ho ben capito l'Oristanese sarà degnamente rappresento, nonchè adeguato nel numero di partecipanti, che ovviamente non sono mai troppi (a buon intenditor .......). Molto bene, si prospetta un ottimo we che pare sarà accompagnato anche da un tempo sereno e frizzante al punto giusto.
Avanti che il giorno si avvicina...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo