Non solo mountain bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ma ve lo ricordate costui? Non me ovviamente che non conto nulla ma il mio compagno di viaggio, colui che ha aperto questa discussione e che un tempo condivideva con noi le meravigliose foto delle sue avventure, allora si o no?
 

Allegati

  • DSCN1602.jpg
    DSCN1602.jpg
    63,1 KB · Visite: 19

capopollo

Biker forumensus
E' venuto a mancare, poòraccio (forumendulmante parlando... :smile:)

Oramai si dedica ad altro a tempo pieno! :omertà::omertà::omertà:

weeeeeee weeeeeee, scrivo con la sinistra in quanto la destra è impegnata in abili sconguri!!!!

invero cerco di organizzarmi, per fare qualche uscita ma ormai mi sono rimasti un paio di dopolavoro al mese per 2 ore di bici, la bianchina è molto risentita!

domni e dopo, per esempio ho un corso!!! echeppalle questi corsi, quello è a impelagarsi in troppe cose!

mike, come è andata la gita, non ci siamo quasi visti perchè chiudevo il gruppo dei più rilassati!!! bella giornata per quello che mi riguarda, sono contento che siate venuti !!!

ecco una foto della grotta della scorsa settimana, campo interno con tanto di tortelli alla panna, tanta acqua...relax insomma!!!

http://www.flickr.com/photos/35400380@N04/5890572020/in/photostream

cama, fissa una data e ce ne usciamo no? uff...
 

capopollo

Biker forumensus
e tando che fisso a fare ? ma sia di Sabato che di Domenica occupati ? cioè il 23/24 Luglio va bene ?

ehm, cama, come dicevo nel post precedente, il 23 è occupato, si sposa cuginetto !!!
il 30 sono tutto tuo...(affermazione di cui mi pentirò....)
tandu, organizzemmuzi!

ps, già lo sai, percorsi da noon meno di 12 ore di pedalata mi !!!! :specc:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ehm, cama, come dicevo nel post precedente, il 23 è occupato, si sposa cuginetto !!!
il 30 sono tutto tuo...(affermazione di cui mi pentirò....)
tandu, organizzemmuzi!

ps, già lo sai, percorsi da noon meno di 12 ore di pedalata mi !!!! :specc:


non ricordo se lavoro ma l'idea di rivedere insieme i 2 innamorati "platonici"
(o non era corrisposto? :nunsacci:)
l'idea è allettante:sbavon:
 

capopollo

Biker forumensus
non ricordo se lavoro ma l'idea di rivedere insieme i 2 innamorati "platonici"
(o non era corrisposto? :nunsacci:)
l'idea è allettante:sbavon:

mike, non era corrisposto......
organizzati e vieni, ajò! brinku, tu pure mi !!!!!
venghino siori venghino !!!!
possiamo anche fare un escursione di due giorni, pedalare sabato e domenica, la mia tenda è capiente....basta che non ci dorma il camarillo che mi inquieta :omertà:
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
un giorno mi è concesso due no......io opto per il sabato,mettete giù più particolari così mi organizzo,in particolare ditremi la zona del giro,non sono avezzo al tom tom e quindi mi devo studiare un attimo il viaggio....capiti ci siamo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo