• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Non solo mountain bike

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oh DD allora che si fà andiamo a vedere la scenetta dal vivo?Dai da quì in solitario in auto è un viaggio infinito...

Al momento non ti posso dare una risposta certa, diciamo che la prossima settimana ci possiamo mettere d'accordo.
Piccolo offofftopic: stasera vai a posada a vedere Fresu? Se si ci vediamo la.
 

capopollo

Biker forumensus
in astinenza da mountain bike dal capogiro , con un paio di amici mi sono concesso un paio di giorni in corsica , lontane dalla spiagge affollate a fare una passeggiata.

destinazione monte rotondo, l'inizio nel bosco.


si sale, si sale, si sale.....


a metà cammino,prima dello strappetto finale, uno dei tanti laghi visti, il lago d'oriente.


lago d'oriente.


la nostra capanna in cima, di qua passiamo la notte per essere i primi a vedere l'alba al mattino,qualcuno avrà difficoltà a riposare per via dello scarso spazio a disposizione...tre escursionisti francesi, giunti pochi minuti prima di noi, si occupano i posti migliori!!!


il primo raggio di sole al mattino.


la capnanna con i miei colleghi di escursione mentre si fa colazione a lonzu e thè.... O.o


il ritorno, la ridiscesa verso la restonica ...e verso il ristorante a Corte!!!


ajò in bici ajò!
cià
 

capopollo

Biker forumensus
Sei un grande Capo. E sempre in compagnia di donne come vedo !
Ajò in bici, Ajò !

non essere sciocco, non sono donne, sono socie del gruppo speleo.
bici? oggi ho scoperto che i forcellini ordinati insieme alla canyon due anni fa.....sono sbagliati!!!!e io ho il forcellino piegato!!! che disdetta!
li ho subito riordinati, speriamo che stavolta li mandino giusti !!!
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
Allora l incendio ha devastato le colline fronte alla costa e il pezzo verso la costa di planu sartu, unico pezzo bruciato del trekking , per poco l incendio entra in paese ...
la fotocamera e una bridge della fujifilm la s2000 poca spesa buona resa...
 

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
... Per chi, come me, ama anche correre, vi ricordo la seconda maratona della solidarietà. Ci si può iscrivere fino al 25 settembre.



http://www.maratonadellasolidarieta.it/

Oltre 250 gli atleti iscritti, contro i 184 della 1^ edizione, che attraverseranno le vie di Cagliari, Monserrato, Selargius, Quartucciu e Quartu Sant'Elena a partire dalle ore 9.30 di domenica 2 ottobre scortati dai biker della Sardinia Mountain Bike.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo