non solo mare ....

itesta

Biker novus
3/3/08
7
0
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti , a fine giugno vorrei iniziare a conoscere la vostra bellissima isola , vi chiedo una mano perchè da una parte devo accontentare la famigliola quindi mare e da l'altra la voglia di mtb .
Per il discorso mare vorrei trovare una location con spiaggia annessa ( per motivi di salute non posso fare molti spostamenti e ho necessiatà di avere un punto di appoggio ( casa - residence - villaggio ) che non richieda grossi spostamenti.
Per la mtb prediligo percorsi diciamo allmountain e o freeride ( anche se le etichette non mi piacciono molto ).
Vi ringrazio in anticipo , se poi c'è modo di organizzare un'uscita , anche con guida mi farebbe molto piacere.
 
Ciao a tutti , a fine giugno vorrei iniziare a conoscere la vostra bellissima isola , vi chiedo una mano perchè da una parte devo accontentare la famigliola quindi mare e da l'altra la voglia di mtb .
Per il discorso mare vorrei trovare una location con spiaggia annessa ( per motivi di salute non posso fare molti spostamenti e ho necessiatà di avere un punto di appoggio ( casa - residence - villaggio ) che non richieda grossi spostamenti.
Per la mtb prediligo percorsi diciamo allmountain e o freeride ( anche se le etichette non mi piacciono molto ).
Vi ringrazio in anticipo , se poi c'è modo di organizzare un'uscita , anche con guida mi farebbe molto piacere.

... vedi un pò Orosei e dintorni oppure la costa Oristanese ................................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
dsc04907ri.jpg


dsc04935r.jpg


dsc04784dj.jpg


dsc04760k.jpg


dsc04618sp.jpg


dsc04600du.jpg


dsc04586p.jpg



dsc04003x.jpg




dsc04017gg.jpg


Queste sono alcune foto della zona di Siniscola che, oltre ad un mare bellissimo, offre montagne e colline con un 'infinità di percorsi di tutti i tipi. Inoltre la Gallura e Nuoro sono vicinissime e ben collegate e li potrai trovare molti altri trail (vediti i topic "gallura e zone limitrofe" - "appuntamenti al sacromonte" - "Siniscola e dintorni")
Se le foto rappresentano in qualche modo la tua idea di "giro" ... Siniscola può fare per te.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ciao amico biker..........forse ho quello che cerchi!!!...... in zona alghero potresti venire nel mio nuovissimo b&b "la casa poderale".....e nel bel mezzo di una zona disegnata apposta per noi, a due minuti dal b&b sei gia nei sigle track di porticciolo, che è la nostra "sala giochi"..... a 800 mt l'incantevole e intatta spiaggia di porto ferro.......in caso porta bici e tanta voglia di pedalare ,perche l'uscita in gran gruppo non sarebbe solo una!.......p.s. in caso il mio cell. e nel mio profilo....buone pedalate.....piero
 

Amos Cardia

Sardinia Biking
16/6/08
898
3
0
Sinnai
www.sardiniabiking.com
Bike
Trek SuperFly
Se a tua moglie piace il turismo urbano (Cagliari) allora puoi considerare anche uno dei numerosi villaggi turistici del sud, sia a ovest (Pula) che a est (da Quartu a Villasimisimius o anche oltre fino a Muravera).
Trovi tutto su una normale carta stradale.

Ciao.
 

baapsi

Biker novus
14/11/12
18
0
0
cagliari
Visita sito
ti suggerisco di vedere anche il sito dell'agriturismo Neulè a Dorgali dove trovi un brillante mare, percorsi per divertirsi in mtb, escursioni a cavallo ed in canoa nel fiume Cedrino...indimenticabile...da li ti puoi spostare verso la Barbagia, per risvegliare tutti e 5 i sensi...e qualcuno di più...buona permanenza!!!
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Ciao fratello come vedi possiamo solo bombardarti di proposte decidi tu dove farti e farvi colpire, aggiungo la mia: Cala Gonone con spiaggia a km 0, a tiro di barca, di auto, o di scarpinata, fiume magico alle spalle, canyon, montagna. La mtb o te la porti o te la noleggio da xc o a.m. da 160 m.m., guida con assicurazione se vuoi. Se arrivate qui siete i benvenuti altrimenti ovunque voi andiate........divertitevi!!!!!!!!!!! Gigi.
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
@ angiolino:ma queste foto,dove le hai tirate fuori?Mì che se parto stanotte mi vedete girare da domattina presto come un fantasma da brandinchi a ususule a su poie e s'omine(si scrive cosi?) a zorrosca.....Mi hai fatto arrettare,min..a mia a te!!!!!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
@ angiolino:ma queste foto,dove le hai tirate fuori?Mì che se parto stanotte mi vedete girare da domattina presto come un fantasma da brandinchi a ususule a su poie e s'omine(si scrive cosi?) a zorrosca.....Mi hai fatto arrettare,min..a mia a te!!!!!!

O.T. buona parte sono fatte in quel giro che ti dicevo del Montalbo/sas latatzeddas (guarda quei lastroni di pietra verso il mare che già li conosci) ... le scale sono del faro vecchio di capo comino e poi c'è il Montalbo classico... fine OT
 

itesta

Biker novus
3/3/08
7
0
0
firenze
Visita sito
Grazie a tutti per le info ... siete dei grandi ! in questi giorni non ho potuto leggere il forum quindi ora bisogna che mi metta sotto a studiarle un pò a presto ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo