• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Non Solo Fango - mtb club - Palermo

DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
Anch'io l'anno scorso ho fatto una bruttissima caduta e il casco si è rotto in tre pezzi....

RAGAZZI, USATELO SEMPRE !!!!!!!!!!!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
ragazzi qualcuno mi può inviare la mail di mrizzo, Sergio il "nonsolofango" delle madonie sabato 28 organizza una gare xc con la pro loco delle Petralie percorso cittadino! e vuole comunicarlo al mondo!!!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
COME FAI A NON SANTIARE?
OGGI ALLE 13.30 CIRCA HO INTRAPRESO "L'ACCHINATA ALLA SANTUZZA" HO MISCHIATO STRADA VECCHIA E ASFALTO . . . AL COMPLETAMENTO DELLA SALITA SENTO UN RUMORINO DALLA GOMMA POSTERIORE BUCATO!
MA FATTO ANCORA PIU' SPIACEVOLE ERA BUCATA ANCHE LA CAMERA DI SCORTA . . .ALLORA PENSI ALLE 16 DEVO ESSERE A LAVORO LA STRADA è CHIUSA AL TRAFFICO PRENDO IL BUS . . .
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
... COME MI RISPONDE L'AUTISTA "è IMPOSSIBILE!!!!"
ALLA FINE DOPO QUALCHE STORIA UN ALTRO AUTISTA DICE ANDIAMO DOPO IL PGAMENTO DI 1€ ...(SUL BUS ERAVAMO IN 6 COMPRESO L'AUTISTA) POI COME SI FA NON APELLARSI AI SANTI????
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Purtroppo non esiste più ci siamo trasferiti un po' tutti, io continuo a pedalare sulle Pre-Alpi Orobiche ed in giro, sono fresco di Eroica XX ... se ti trovi a passare da Bergamo fai un fischio ed io faccio lo stesso quando "scendo"..
 

Classifica mensile dislivello positivo