Non Solo Fango - mtb club - Palermo

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
non ho approfondito più di tanto la conoscenza del grillo, e quindi non mi posso permettere di scherzarci su (o giù?) quanto voi, però.....accennare della pisciata del grillo,sinceramente ....bah ,nzomma c'è di meglio di un grillo pisciante, a voi il verdetto.........





mah il grillo parlante ...o......il grillo pisciante???

essere o non essere???

piscia o parla?????
 

rico.bounty

Biker serius
21/7/06
143
0
0
48
Palermo
Visita sito
come volevasi dimostrare AVIDAL ha appeso la bici al kiodo e si è dato all'ippica l'ho visto cavalcare ieri in favorita con una bella cavalla dala chioma focata :sbavon:

beato lui a noi non rimane che pedalare :freeride:

a proposito sabato abbiamo fatto monte pellegrino stada vecchia

non dico nulla ...... domandate al rico :yeah!:

Parli della fatiga a salire? :zapalott:

O della figa a scendere? :beautifu:

:)))::)))::))):
 

avidal

Biker novus
24/8/06
23
0
0
PALERMO
Visita sito
come volevasi dimostrare AVIDAL ha appeso la bici al kiodo e si è dato all'ippica l'ho visto cavalcare ieri in favorita con una bella cavalla dala chioma focata :sbavon:

beato lui a noi non rimane che pedalare :freeride:

a proposito sabato abbiamo fatto monte pellegrino stada vecchia

non dico nulla ...... domandate al rico :yeah!:
Ebbene AVIDAL, non appeso proprio nulla!!!
Sabato era in quel dì di Lecce a sudare e faticare per consentire ai nostri amici catanesi di potersi vedere la partita CATANIA-LAZIO!
Inoltre, nota molto dolente, il polso infortunato era ancora alquanto malconcio.
Per quanto riguarda la Favorita, io non credo di averti mai fatto la corte, Grillo, e comunque la prossima volta lascia la parrucca a casa! :-)
JUVENTUS e polso permettendo, sabato stacco la bici dal chiodo e vi vengo a portare le borracce!o-o
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ebbene AVIDAL, non appeso proprio nulla!!!
Sabato era in quel dì di Lecce a sudare e faticare per consentire ai nostri amici catanesi di potersi vedere la partita CATANIA-LAZIO!
Inoltre, nota molto dolente, il polso infortunato era ancora alquanto malconcio.
Per quanto riguarda la Favorita, io non credo di averti mai fatto la corte, Grillo, e comunque la prossima volta lascia la parrucca a casa! :-)
JUVENTUS e polso permettendo, sabato stacco la bici dal chiodo e vi vengo a portare le borracce!o-o

FORZA AVIDAL!!

P.S. Lecce è bellissima!:-?
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Il messeggio è rivolto a Non Solo Fanghi :smile:

assecondo del budget vorrei rifare le maglie, invece delle famigerate polo!
avevo pensato di farle modello comodo:
senza elastici in vita e nelle braccia, con le tre tasce e la mezza cerniera o col collo a V o girocollo?

che ne pensate?? SFOGATEVI!

I colori:
invece di bianco con maniche e collo azzurro, avevo pensato di farle tutte azzurre con il logo del club grande dietro e davanti bianco....anche qui sfogatevi!
o rosse con logo bianco?? amunì parliamone! :discuss:

chiaramente dipende dal preventivo! da chi la vuole considerando che già l'anno scorso si sono fatte e......................

P.S. Rico Bounty nel borsone ho l'ultima che xl, tu sei minuto, pero se vuoi provarla perchè vestono piccole.......
 

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
48
palermo
Visita sito
Il messeggio è rivolto a Non Solo Fanghi :smile:

assecondo del budget vorrei rifare le maglie, invece delle famigerate polo!
avevo pensato di farle modello comodo:
senza elastici in vita e nelle braccia, con le tre tasce e la mezza cerniera o col collo a V o girocollo?

che ne pensate?? SFOGATEVI!

I colori:
invece di bianco con maniche e collo azzurro, avevo pensato di farle tutte azzurre con il logo del club grande dietro e davanti bianco....anche qui sfogatevi!
o rosse con logo bianco?? amunì parliamone! :discuss:

chiaramente dipende dal preventivo! da chi la vuole considerando che già l'anno scorso si sono fatte e......................

P.S. Rico Bounty nel borsone ho l'ultima che xl, tu sei minuto, pero se vuoi provarla perchè vestono piccole.......


Presidè
va benissimo quello che decidi tu! quello ke dici è legge:saccio:

:mrgreen:

A lo scherzo
le maglie bicolor mi piacciono molto l'elastico alla vita penso sia importante cmq vediamo che si trova in giro.
 

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
48
palermo
Visita sito
a proposito delle maglie:
(mi sostituisco un attimo a sua maesta il Presidente per rivolgere un appello a tutti i soci)

se qualcuno ha la possibilità o conosce qualcuno che può sponsorizzarci si faccia avanti.
lo stesso se conoscete negozi specializzati nella stampa per le maglie.
grazie a tutti
o-o
 

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
48
palermo
Visita sito
Presidè:
questo è quello ke ottre boke discount.de

XT 9-fach Gruppe ohne Naben
Gutes noch besser machen - unter diesem Motto stand die Weiterentwicklung der XT. Die Beschreibung der Innovationen gleicht fast exakt der Nobelschwester XTR, mit Ausnahme von ein paar zusätzlichen Gramm Gewicht.
Auffälligstes Merkmal sind die Dual Control Hebel (mit integrierter Ganganzeige), bei denen man mit dem gleichen Hebel schaltet und bremst. Dieses Prinzip in Verbindung mit der Rapid Rise Technik (Hebel nach unten = Heraufschalten und umgekehrt) funktioniert nach einer gewissen Eingewöhnungszeit perfekt. Das Ergebnis sind Gangwechsel von ungeahnter Präzision, Schnelligkeit und Leichtigkeit. Für optimalen Vortrieb sorgt die innovative Kurbelgarnitur (Hollowtech II), bei der die rechte Kurbel fest mit dem Innenlager verpresst wird. Das spart Gewicht und bietet in Verbindung mit den breit abstützenden Lagerschalen enorme Steifigkeit. Auch beim Schaltwerk stand die Technik der XTR Pate. Das Parallelogramm wurde ebnso wie beim vorderen Umwerfer verbreitert und bietet damit größere Steifigkeit für noch präzisere Schaltvorgänge.
Im Lieferumfang enthalten: Brems-/Schalthebel, V-Brake, Kurbel mit integriertem Innenlager, Kassette, Kette, Umwerfer

Abstufung: 11-3211-34 Sonstige: Umwerfer Standard FD-M761 Dual PullUmwerfer Top Swing FD-M760 Dual Pull 359,00 Euro

io non ho capito!
 
Presidè:
questo è quello ke ottre boke discount.de

XT 9-fach Gruppe ohne Naben
Gutes noch besser machen - unter diesem Motto stand die Weiterentwicklung der XT. Die Beschreibung der Innovationen gleicht fast exakt der Nobelschwester XTR, mit Ausnahme von ein paar zusätzlichen Gramm Gewicht.
Auffälligstes Merkmal sind die Dual Control Hebel (mit integrierter Ganganzeige), bei denen man mit dem gleichen Hebel schaltet und bremst. Dieses Prinzip in Verbindung mit der Rapid Rise Technik (Hebel nach unten = Heraufschalten und umgekehrt) funktioniert nach einer gewissen Eingewöhnungszeit perfekt. Das Ergebnis sind Gangwechsel von ungeahnter Präzision, Schnelligkeit und Leichtigkeit. Für optimalen Vortrieb sorgt die innovative Kurbelgarnitur (Hollowtech II), bei der die rechte Kurbel fest mit dem Innenlager verpresst wird. Das spart Gewicht und bietet in Verbindung mit den breit abstützenden Lagerschalen enorme Steifigkeit. Auch beim Schaltwerk stand die Technik der XTR Pate. Das Parallelogramm wurde ebnso wie beim vorderen Umwerfer verbreitert und bietet damit größere Steifigkeit für noch präzisere Schaltvorgänge.
Im Lieferumfang enthalten: Brems-/Schalthebel, V-Brake, Kurbel mit integriertem Innenlager, Kassette, Kette, Umwerfer

Abstufung: 11-3211-34 Sonstige: Umwerfer Standard FD-M761 Dual PullUmwerfer Top Swing FD-M760 Dual Pull 359,00 Euro

io non ho capito!

XT 9-fach group without hubs Good make still better - under this slogan the advancement of the XT stood. The description of the innovations resembles nearly accurately the Nobelschwester XTR, with exception of few additional gram a weight. Most remarkable characteristic are the dual control lever (with integrated course announcement), with which one switches and brakes with the same lever. This principle in connection with the rapidly Rise technology (lever downward = Heraufschalten and in reverse) functions after a certain acclimatizing time perfectly. The result are course changes of undreamt-of precision, speed and ease. For optimal propulsion the innovative crank set (Hollowtech II) provides, with which the right crank is injected firmly with the interior camp. That saves weight and offers in connection with the broadly supporting bushes enormous rigidity. Also with the switching device the technology of the XTR godfather stood. The parallelogram was widened ebnso as with the front Umwerfer and offers thereby larger rigidity for still more precise shifting processes. Contain in the scope of supply: Brake/shift lever, V-Brake, crank with integrated interior camp, cartridge, chain, Umwerfer

Gradation: 11-3211-34 other ones: Umwerfer standard FD-M761 dual PullUmwerfer Top Swing FD-M760 dual Pull 359.00 euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo