Non so cosa fare!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

s3rrInO

Biker popularis
2/7/08
63
0
0
Como
Visita sito
ma come puoi pensare di poterti permettere di insultare così una persona? a mio parere è molto più idiota chi non porta rispetto del prossimo di chi da dei consigli "errati", dovuti dalla propria conoscenza/esperienza.
Bhè... Cmq Aveva Ragione Bmx_xxx Nel Senso... La Bmx Che Hai Consigliato Tu... è Ancora Peggio Della Sua Dechatlon Allora Tanto Vale...
 

alby x

Biker popularis
se invece mi comprassi la khe barbados am e poi con il passare del tempo e delle mie esigenze me la modifico come voglio, non e meglio??
ho provato a guardare ma non ho capito di che materiale è il telaio della khe..... poi ho anche notato la corona molto piccola, quella della mia decathlon e molto piu grande, a cosa serve cosi piccola?? per avere maggior spinta da fermo???
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
C'è meno possibilità che si rompa essendo più piccola , oltre che per un fatto estetico , la khe bar-bados am se non ricordo male calle marconi ha detto che è in hi ten
 

Salveee

Biker serius
16/8/08
266
0
0
Bergamo
Visita sito
Se no ti compri, una bella bmx, costosa e commerciale e te la tieni x un bel pò di tempo e quando ti stufi la vendi cm usato... Tipo una buona eastern o khe o subrosa guarda sui siti i modelli migliori... Però secondo me ti conviene comprare un modello più "brutto" (meno costoso) tipo una khe bar-bados am, e mano a mano che la usi, qnd delle parti si usurano o si spaccano le sostituisci con pezzi migliori e adatti alle tue esigenze...
 

alby x

Biker popularis
Se no ti compri, una bella bmx, costosa e commerciale e te la tieni x un bel pò di tempo e quando ti stufi la vendi cm usato... Tipo una buona eastern o khe o subrosa guarda sui siti i modelli migliori... Però secondo me ti conviene comprare un modello più "brutto" (meno costoso) tipo una khe bar-bados am, e mano a mano che la usi, qnd delle parti si usurano o si spaccano le sostituisci con pezzi migliori e adatti alle tue esigenze...
esatto era quello ke intendevo, cmq ho deciso mi prendo la khe barbados am tra qualche giorno (spero) mi arrivera!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo