Non so cosa fare!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alby x

Biker popularis
ciao a tutti io ho una decathlon st 5.1 e adesso ke riesco a fare dei trick (180, manual, bunny hop...) mi sono stancato e vorrei passare a un livello piu alto..... mi consigliate di comprarmi un telaio migliore o di cambiare la bmx semplicemente?????:nunsacci:
cmq sarebbe meglio nn superare i 300/400 euro grazie...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ciao a tutti io ho una decathlon st 5.1 e adesso ke riesco a fare dei trick (180, manual, bunny hop...) mi sono stancato e vorrei passare a un livello piu alto..... mi consigliate di comprarmi un telaio migliore o di cambiare la bmx semplicemente?????:nunsacci:
cmq sarebbe meglio nn superare i 300/400 euro grazie...

magari non hai bisogno di cambiarla affatto.. si rompe? non va bene per qualche motivo "importante" per fare quello che vuoi fare?
I poser cambiano bici con le stagioni, i veri rider pensano a girare e cambiano solo quello che si spacca! :free:
 

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
no purtroppo beermaster non è per questo la dechatlon è una marca un po scarsa dopo che uno già avanza di "livello" già la sente che è pesante e che le geometrie non va bene ovvero che lo limitano

capito?
 

alby x

Biker popularis
proprio oggi mi e arrivata una novita....... il proprietario del negozio di bici vicino a casa mia mi ha detto ke conoscie un ragazzo ke vuole vendere una bmx da racing la dovrebbe aver pagata sui 450 euro, spero di vederla sabato secondo voi una bmx da racing puo andare???? vi saprò dare piu inforazioni sul modello per sabato...... spero........
 

alby x

Biker popularis
la ke nn e fragile come la mia decathlon vero? cmq se volessi cambiare i pezzi della mia decathlon (cosa ke nn faro) come faccio a sapere se vanno bene??? ad esempio se mi volessi prendere un telaio come faccio a sapere se poi mi entrano i pedali e il manubrio nn ho visto nessuna misura suo siti ke ho guardato.... forse c'è una misura universale???? anche se nn penso proprio......
BO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo