Non so che tipo di bici comprare aiutooo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GiovanniGo

Biker novus
3/6/19
5
0
0
39
aprilia
Visita sito
Bike
mtb
Ok grazie a tutti qualcosa piu o meno mi è più chiaro. Per gli "scettici": ma scusate ma perchè date così tanto per scontato che chiunque reputi una bici da 250 € una monnezza ? Vi chiedete dove l 'ho vista ma avete presente amazon ? Se mai siete entrati in un conad in vista vostra verso aprile vendono full susp a a 100€ ! L'avrei potuta compare anziche venire qui a farmi deridere da fanatici del cavolo che ti prendono in giro se sbagli un termine del loro hobby, quando il topic dice CHIARAMENTE che non ne so niente ! Alcuni di voi devono crescere!
 

Antonio Piersanti

Biker serius
30/9/18
149
55
0
54
roma
Visita sito
Bike
Commencal DH v4.2 Haibike dwnhll 8.0 Fantic Fat sport
anche io ti consiglio una 26 usata.
se ci perdi un po' di tempo a cercare puoi trovare grandissime occasioni a prezzacci.
per l'uso che ne vuoi fare tu sicuramente molto migliori di qualsiasi nuovo puoi trovare a quella cifra.
devi perderci tempo anche in questo senso spesso gli annunci sono a prezzi alti ma e' quasi impossibile vendere le 26 tratta coi proprietari
e prova a dirgli con onesta' senza apparire prepotente che quella e' la cifra che puoi pagare...
tanto per farti un esempio io ho una 26 top di gamma che all'epoca costava diverse migliaia di euro.
(non va bene per te). ad un'offerta coi soldi in bocca zero perdita di tempo e pretese probabilmente a 300 la darei via.
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ok grazie a tutti qualcosa piu o meno mi è più chiaro. Per gli "scettici": ma scusate ma perchè date così tanto per scontato che chiunque reputi una bici da 250 € una monnezza ? Vi chiedete dove l 'ho vista ma avete presente amazon ? Se mai siete entrati in un conad in vista vostra verso aprile vendono full susp a a 100€ ! L'avrei potuta compare anziche venire qui a farmi deridere da fanatici del cavolo che ti prendono in giro se sbagli un termine del loro hobby, quando il topic dice CHIARAMENTE che non ne so niente ! Alcuni di voi devono crescere!

Ok, compra la full del supermercato a 100 € e facci dei salti, se tra una mesata sei sempre vivo, ne riparliamo.
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Ok grazie a tutti qualcosa piu o meno mi è più chiaro. Per gli "scettici": ma scusate ma perchè date così tanto per scontato che chiunque reputi una bici da 250 € una monnezza ? Vi chiedete dove l 'ho vista ma avete presente amazon ? Se mai siete entrati in un conad in vista vostra verso aprile vendono full susp a a 100€ ! L'avrei potuta compare anziche venire qui a farmi deridere da fanatici del cavolo che ti prendono in giro se sbagli un termine del loro hobby, quando il topic dice CHIARAMENTE che non ne so niente ! Alcuni di voi devono crescere!
...se invece di aprire l'ennesimo 3d sullo stesso argomento avessi utilizzato il tasto cerca, anche senza registrarti,avresti ottenuto tutte ma proprio tutte le informazioni che ti servono...:voxpopul::capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo