NON SERVIAMO I PRIVATI?

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ciao, ho scritto a grimeca per la questione dei rproblemi ai dischi e mi hanno detto che non mi possono fare la revisione perchè non servono i privati! %$))
ma è uno skerzo? che vuol dire che non liservono? se uno ha un prob ai freni che non riesce a risolvere da solo si attacca al tram o compra l'impianto nuovo? a palermo non c'è nessuno che ha i grimeca ne tantomeno che sa metterci le mani sopra! che faccio? freno col piede in mezzo ai raggi? :twisted:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
e' comprensibile, che non facciano assistenza postvendita, una cosa e' la garanzia una cosa e' l'assistenza, si e' una pecca ma e' una scelta commerciale non un bufala
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
ti conviene andare da un negozio con cui hai confidenza e fare parlare a loro con la grimeca...a quel punto sarà il negozio a spedire su il freno per l'assistenza...in questo modo credo che non ci siano problemi
naturalmente paghi tu tutte le spese, e chiedi a quelli del negozio di essere onesti...
sennò manda a cagare la grimeca :sad: :sad: e cambia freno :razz: :razz:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
WOLVERINE ha scritto:
ti conviene andare da un negozio con cui hai confidenza e fare parlare a loro con la grimeca...a quel punto sarà il negozio a spedire su il freno per l'assistenza...in questo modo credo che non ci siano problemi
naturalmente paghi tu tutte le spese, e chiedi a quelli del negozio di essere onesti...
sennò manda a c}]!re la grimeca :sad: :sad: e cambia freno :razz: :razz:

purtroppo oramai sono in ballo e devo ballare, non ho 200 euro per i fgreni nuovi...
se riesco a raccoglierli st'estate passo agli shimano, agli xsiv o agli sram!
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
che sia una caxxxta e' indubbio pero' considera che per soddisfare te e tanti altri devono tenere un officina e delle persona dedicate che hanno ovviamnete un costo, hanno valutato di non dare questo servizio, come ripeto e' una pecca non una bufala
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
Ciao, ho scritto a grimeca per la questione dei rproblemi ai dischi e mi hanno detto che non mi possono fare la revisione perchè non servono i privati! %$))
ma è uno skerzo? che vuol dire che non liservono? se uno ha un prob ai freni che non riesce a risolvere da solo si attacca al tram o compra l'impianto nuovo? a palermo non c'è nessuno che ha i grimeca ne tantomeno che sa metterci le mani sopra! che faccio? freno col piede in mezzo ai raggi? :twisted:


Figurati che io gli avevo scritto per sapere se esisteva un adattatore per forcelle Boxxer e loro dopo una vita di attesa mi hanno scritto che avevano passato i miei dati al loro agente di zona....che non mi ha mai contattato.
Bei freni imho ma assistenza post-vendita inesistente!
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
Ciao, ho scritto a grimeca per la questione dei rproblemi ai dischi e mi hanno detto che non mi possono fare la revisione perchè non servono i privati! %$))
ma è uno skerzo? che vuol dire che non liservono? se uno ha un prob ai freni che non riesce a risolvere da solo si attacca al tram o compra l'impianto nuovo? a palermo non c'è nessuno che ha i grimeca ne tantomeno che sa metterci le mani sopra! che faccio? freno col piede in mezzo ai raggi? :twisted:


Figurati che io gli avevo scritto per sapere se esisteva un adattatore per forcelle Boxxer e loro dopo una vita di attesa mi hanno scritto che avevano passato i miei dati al loro agente di zona....che non mi ha mai contattato.
Bei freni imho ma assistenza post-vendita inesistente!

Con i grimeca ho rotto migliaia di volte la molletta di tenuta delle pasticche. due volte li ho chiamati e me le hanno sempre rimandate verificando anche , chiamandomi, se erano arrivate e se tutto era ok (tra l'altro i miei freni sono marcati xcsiv e non l'ho nascosto quando mi hanno chisto il modello che possedevo). L'esperienza che ho avuto io e' stata molto positiva, oltre al servizio, nella cortesia delle persone che mi hanno contattato. Forse il problema è nelle persone che li rappresentano esternamente che non se ne preoccupano piu' di tanto.
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
Passate tutti a Hope.
L'importatore è sempre molto disponibile e alle mie varie domande via mail ha sempre risposto nel gior di poche ore (sempre in giornata)!!!

Come dice il saggio: meditate gente....meditate...
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
BrIxMtB ha scritto:
Ciao, ho scritto a grimeca per la questione dei rproblemi ai dischi e mi hanno detto che non mi possono fare la revisione perchè non servono i privati! %$))
ma è uno skerzo? che vuol dire che non liservono? se uno ha un prob ai freni che non riesce a risolvere da solo si attacca al tram o compra l'impianto nuovo? a palermo non c'è nessuno che ha i grimeca ne tantomeno che sa metterci le mani sopra! che faccio? freno col piede in mezzo ai raggi? :twisted:

A me non sembra una cosa scorretta, in quanto sono un'azienda che si server di una rete di negozi per vendere e assistere i suoi prodotti, quindi sarebbe scorretto saltare i negozi e fare concorrenza ai prorpi veditori. Io ho ricevuto la stessa risposta quando ho chiesto info per le guarnizioni delle pinze e nell'e-mail, oltre a dirmi che mi avevano inviato il manuale dei freni e il volantino con i codici dei kit di ricambio (arrivati qualhe giorno più tardi), mi hanno anche fornito l'indirizzo del negoziante più vicino a me che trattava i loro prodotti. A me questa sembra professionalità. Anche quando ho avuto bisogno di assistenza in garanzia, mi hanno fornito l'indirizzo di un centro assistenza a cui spedire gli impianti per la manutenzione e mi hanno cambiato i gruppi leva/serbatoio con il modello nuovo perchè l'olio che era fuoriuscito aveva levato la vernice, il tutto in modo gratuito.
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
pcortesi ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
Ciao, ho scritto a grimeca per la questione dei rproblemi ai dischi e mi hanno detto che non mi possono fare la revisione perchè non servono i privati! %$))
ma è uno skerzo? che vuol dire che non liservono? se uno ha un prob ai freni che non riesce a risolvere da solo si attacca al tram o compra l'impianto nuovo? a palermo non c'è nessuno che ha i grimeca ne tantomeno che sa metterci le mani sopra! che faccio? freno col piede in mezzo ai raggi? :twisted:

A me non sembra una cosa scorretta, in quanto sono un'azienda che si server di una rete di negozi per vendere e assistere i suoi prodotti, quindi sarebbe scorretto saltare i negozi e fare concorrenza ai prorpi veditori. Io ho ricevuto la stessa risposta quando ho chiesto info per le guarnizioni delle pinze e nell'e-mail, oltre a dirmi che mi avevano inviato il manuale dei freni e il volantino con i codici dei kit di ricambio (arrivati qualhe giorno più tardi), mi hanno anche fornito l'indirizzo del negoziante più vicino a me che trattava i loro prodotti. A me questa sembra professionalità. Anche quando ho avuto bisogno di assistenza in garanzia, mi hanno fornito l'indirizzo di un centro assistenza a cui spedire gli impianti per la manutenzione e mi hanno cambiato i gruppi leva/serbatoio con il modello nuovo perchè l'olio che era fuoriuscito aveva levato la vernice, il tutto in modo gratuito.


ma che freni hai???
se chi li fa si comporta così li voglio comprare anche io!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
pcortesi ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
Ciao, ho scritto a grimeca per la questione dei rproblemi ai dischi e mi hanno detto che non mi possono fare la revisione perchè non servono i privati! %$))
ma è uno skerzo? che vuol dire che non liservono? se uno ha un prob ai freni che non riesce a risolvere da solo si attacca al tram o compra l'impianto nuovo? a palermo non c'è nessuno che ha i grimeca ne tantomeno che sa metterci le mani sopra! che faccio? freno col piede in mezzo ai raggi? :twisted:

A me non sembra una cosa scorretta, in quanto sono un'azienda che si server di una rete di negozi per vendere e assistere i suoi prodotti, quindi sarebbe scorretto saltare i negozi e fare concorrenza ai prorpi veditori. Io ho ricevuto la stessa risposta quando ho chiesto info per le guarnizioni delle pinze e nell'e-mail, oltre a dirmi che mi avevano inviato il manuale dei freni e il volantino con i codici dei kit di ricambio (arrivati qualhe giorno più tardi), mi hanno anche fornito l'indirizzo del negoziante più vicino a me che trattava i loro prodotti. A me questa sembra professionalità. Anche quando ho avuto bisogno di assistenza in garanzia, mi hanno fornito l'indirizzo di un centro assistenza a cui spedire gli impianti per la manutenzione e mi hanno cambiato i gruppi leva/serbatoio con il modello nuovo perchè l'olio che era fuoriuscito aveva levato la vernice, il tutto in modo gratuito.

il problema è che loro non fanno corsi di formazione o aggiornamento per i negozianti, poi a palermo non c'è nessuno che secondo me sa mettere le mani su un freno a disco, per il semplice motivo che siccome ce ne sono pochissimi in giro nessuno si preoccupa di imparare a ripararli!
chi mi dice che se do l'impianto al negoziante non me lo rompe di più?
invece mandandoli a loro suppongo che ci sia un minimo di esperienza in più %$))
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
WOLVERINE ha scritto:
pcortesi ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
Ciao, ho scritto a grimeca per la questione dei rproblemi ai dischi e mi hanno detto che non mi possono fare la revisione perchè non servono i privati! %$))
ma è uno skerzo? che vuol dire che non liservono? se uno ha un prob ai freni che non riesce a risolvere da solo si attacca al tram o compra l'impianto nuovo? a palermo non c'è nessuno che ha i grimeca ne tantomeno che sa metterci le mani sopra! che faccio? freno col piede in mezzo ai raggi? :twisted:

A me non sembra una cosa scorretta, in quanto sono un'azienda che si server di una rete di negozi per vendere e assistere i suoi prodotti, quindi sarebbe scorretto saltare i negozi e fare concorrenza ai prorpi veditori. Io ho ricevuto la stessa risposta quando ho chiesto info per le guarnizioni delle pinze e nell'e-mail, oltre a dirmi che mi avevano inviato il manuale dei freni e il volantino con i codici dei kit di ricambio (arrivati qualhe giorno più tardi), mi hanno anche fornito l'indirizzo del negoziante più vicino a me che trattava i loro prodotti. A me questa sembra professionalità. Anche quando ho avuto bisogno di assistenza in garanzia, mi hanno fornito l'indirizzo di un centro assistenza a cui spedire gli impianti per la manutenzione e mi hanno cambiato i gruppi leva/serbatoio con il modello nuovo perchè l'olio che era fuoriuscito aveva levato la vernice, il tutto in modo gratuito.


ma che freni hai???
se chi li fa si comporta così li voglio comprare anche io!

Grimeca Sistema 8
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Una cosa e' l'assistenza in garanzia o per la sostituzione di qualche
componente in caso di rottura.. tipo le mollette o le viti di spurgo.
Un'altra cosa e' la manutenzione e per quella ci sono centri
di assistenza.
Se uno compra un'alfa e ha bisogno di fare un intervento
o di manutenzione telefona all'alfaromeo di arese x farselo fare?
O se uno ha un problema con un ammo fox lo manda in fox o lo
mada da Pepi?

Penso che dovresti trovare un bravo ciclista oppure un bravo
meccanico moto per far sistemare i freni.
...ma poi cosa hanno?
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
giorgioca ha scritto:
Passate tutti a Hope.
L'importatore è sempre molto disponibile e alle mie varie domande via mail ha sempre risposto nel gior di poche ore (sempre in giornata)!!!

Come dice il saggio: meditate gente....meditate...

Non credo che a Palermo ci siano negozi dove comprare hope
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
Non credo che a Palermo ci siano negozi dove comprare hope[/quote]


Forse hai ragione. Però il mio discorso era fgenerale non riferito a questo singolo "caso"

E comunque secondo Fox, la manutenzione "straordinaria" (almeno 1 volta l'anno) deve essere fatta da Pepi in persona pena decadimento garanzia.

Anke qui, purtroppo, c'è da meditare considerando che i miei ammo e fork sono fox :?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Trailstar ha scritto:
Una cosa e' l'assistenza in garanzia o per la sostituzione di qualche
componente in caso di rottura.. tipo le mollette o le viti di spurgo.
Un'altra cosa e' la manutenzione e per quella ci sono centri
di assistenza.
Se uno compra un'alfa e ha bisogno di fare un intervento
o di manutenzione telefona all'alfaromeo di arese x farselo fare?
O se uno ha un problema con un ammo fox lo manda in fox o lo
mada da Pepi?

Penso che dovresti trovare un bravo ciclista oppure un bravo
meccanico moto per far sistemare i freni.
...ma poi cosa hanno?

ciclista no, moto... boh...

Ma esistono centri assistenza grimeca???
se si me ne indicate qualcuno?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ns. rif. 246/04/sp

Egr. Sig. BRIXMTB,
la presente per comunicarLe che purtroppo non abbiamo nessun rivenditore
da indicarLe nella Sua zona.
L'unico consiglio che possiamo darLe è quello di rivolgersi al negozio dove
ha comprato la Sua bicicletta.
Cordiali saluti.

BASSANO GRIMECA S.P.A.


:cry: :cry: :razz: :razz:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo