... non riesco proprio a ...

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
... mi avete convinto!!! Organizzo tutto da qui!!! Tanto i percorsi li conosco tutti e ci sono i miei amici di Lercara a farvi da sherpa ... iniziamo!! Trovate la data libera da gare di qualsiasi tipo fatemela sapere e vi farò ... abbuffare!!!

Organizzata come l' anno scorso, cioè partenza e arrivo con degustazione varia da Marcato bianco direttamente dalla via dei formaggi del Sig. Tripi, proporrei, visto l' ammucchiata di GF per la coppa Sicilia FCI nel mese di maggio, io proporrei come data della ricuttata2008 domenica 13 aprile.
A voi la parola.
 

ginobianchi

Biker serius
ok aprile, in piena primavera!

... ho già allertato gli amici di Lercara (che poi per quel periodo sarà uno solo) ma che dovrebbe avere il supporto della nostra associazione, Sicani Bike. Il percorso l'ho già illustrato al buon Paolo che lo ha condiviso:

- raduno a Marcatobianco ore 8,00
- partenza ore 8,30
- si iniza subito in discesa per alcune centinaia di mt. poi uno strappetto che porta ad un'altra discesa di circa 500 mt. si prosegue su un falso piano per 2 km. circa e poi a picco fino a valle per 3 km. circa su strada sterrata molto veloce ... si toccano punte di oltre 50 km./h!!!
- Giunti a valle dopo un km. ca. inizia una lunga salita impegnativa 3 km. ca. su terreno abbastanza insidioso con tratti su pietra arenaria.
- dopo la salita naturalmente c'è una bella discesa di 2 km. ca. che dopo un saliscendi di 4/5 km. porterà al chiudere il cerchio del circuito con una bella salita finale di 4 km. ca. che inizia su pietra arenaria!!
- Arrivo ore 10,30 circa
- Ore 11,00 banchetto al caseificio.

In totale sarà un giro di 20 km. circa, quindi molto più corto dell'anno scorso, ma reso duro dalle salite abbastanza impegnative e tecniche ... la ricotta va sudata!!!
La quota è presumibile sui 10 euro per garantirci tutti i bis di ricotta e affini che vogliamo ... iniziate a spargere la voce ed io appena ho qualche certezza in più su chi vi accompagnerà aprirò un topic dedicato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo