... non riesco proprio a ...

ginobianchi

Biker serius
... scrivere e partecipare nella sezione del Piemonte!!! Scherzi a parte da quando mi sono trasferito a Chivasso se penso al forum penso alla sezione della mia terra natia :cry: ... ciao a tutti quelli che ancora non si sono dimenticati di me!!! Nostalgie a parte devo dire che anche in Piemonte non ho perso il vizio di pedalare e mi sono fatto già i miei giri http://www.sicanibike.it/modules/xoopsgallery/view_album.php?set_albumName=album19 che mi hanno portato a conoscere tanta bella gente http://www.sicanibike.it/modules/xoopsgallery/view_photo.php?xoops_imageid=1350&set_albumName=album25&id=DSCF0954 e dei bei posti. Saluti a tutti i "forumcoli"
 

ginobianchi

Biker serius
a mia chiddo a sinistra mi pare pallhuber??? :maremmac:

... hai capito bene!!! Il simpaticone con i baffi è Flavio Arlaud che più volte ha scritto su mtb magazine (questo mese c'è la sua bici con un solo rapporto - la foto l'ho scattata io!!! -) che mi ha fatto conoscere il team Silmax AMD Kona e i suoi bikers ... quanto a Hannes è una persona semplice, un pò timido ma sveglio al punto giusto. Quanto alla "Ricuttata 2008" a maggio penso che quest'anno sarà difficile visto che non so neppure se scendo in Sicilia!!! La magra consolazione è che ad aprile o maggio andrò a provare il percorso di Bardonecchia con ... beh poi vi posto le foto!!!
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
... scrivere e partecipare nella sezione del Piemonte!!! Scherzi a parte da quando mi sono trasferito a Chivasso se penso al forum penso alla sezione della mia terra natia :cry: ... ciao a tutti quelli che ancora non si sono dimenticati di me!!! Nostalgie a parte devo dire che anche in Piemonte non ho perso il vizio di pedalare e mi sono fatto già i miei giri http://www.sicanibike.it/modules/xoopsgallery/view_album.php?set_albumName=album19 che mi hanno portato a conoscere tanta bella gente http://www.sicanibike.it/modules/xoopsgallery/view_photo.php?xoops_imageid=1350&set_albumName=album25&id=DSCF0954 e dei bei posti. Saluti a tutti i "forumcoli"

Ciao tonino..... saluti alla famiglia e un bacino alla piccola baby.
Spero di incontrarci pedalando o chissa ..........
 

ginobianchi

Biker serius
Ciao tonino..... saluti alla famiglia e un bacino alla piccola baby.
Spero di incontrarci pedalando o chissa ..........

... carissimo diretturi ... ricambio i saluti a te e a tutta la tua famiglia ... per l'incontrarci lo spero anch'io ... finito di sistemarmi organizzo una trasferta sicula con tanto di bici per pedalare con tutti voi ... intanto mi faccio la gamba sulle colline torinesi!!! Comunque per rispondere a Davide vado in compagnia ma non con dei vips ma con amici che gli altri vedono come vip, quanto a CaioMario ... lo dico a voi perchè siete miei amici e loro lo sanno già con chi esco!!! Non trovi??? Cmq un salutone a tutti voi.
 
Ciao Tonino, che coincidenze ... Proprio l'altro ieri parlavamo di te e del 'rischio' che probabilmente non si sarebbe potuto ripetere l'esperienza dello scorso anno.

Quindi stavolta avremmo dovuto organizzarci 'in proprio', onde non far perdere questa 'abitudine' che è stata gradita da tutti.

Cercheremo di 'emularti' sperando di riuscire a mettere in piedi qualcosa all'altezza degli anni passati.

Ci manchi anche tu ... ci fa piacere sentirti ogni tanto, e vedere che nn ti sei dimenticato di noi, anche se (parlo adesso per me) abbiamo padalato assieme pochissimo.

Ti abbraccio.

Filippo.

o-o
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Non può essere sta storia, Tonino dacci qualche riferimento/biker di Lercara che faccia le tue veci e a maggio si replica, ormai non possiamo perdere questa tradizione.
....ricottaro! esci da questo corpo immoooooondo!:rosik:

giòk, lo sappiamo che non sei tu a parlare!!!!

solo uno può salvarlo!
egli è l'eletto!
il suo nome è: Toooooonino!!!!!
 

ginobianchi

Biker serius
Non può essere sta storia, Tonino dacci qualche riferimento/biker di Lercara che faccia le tue veci e a maggio si replica, ormai non possiamo perdere questa tradizione.

... mi avete convinto!!! Organizzo tutto da qui!!! Tanto i percorsi li conosco tutti e ci sono i miei amici di Lercara a farvi da sherpa ... iniziamo!! Trovate la data libera da gare di qualsiasi tipo fatemela sapere e vi farò ... abbuffare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo