Non riesco a capire...

nenna

Biker serius
31/10/13
243
0
0
Visita sito
forse ne hai visto poco...perchè ne han messo poco!dubito il grasso si asciughi in cosi poco tempo (o sparisca su una bici ferma...) per farti un esempio simpatico, ho smontato uno sterzo di un aermacchi 250 del 76 per restaurarla, i cuscinetti erano andati, ma di grasso ce n'era fin troppo (se grasso si poteva chiamare dopo 30 anni!!!ehehheeh)

insomma diciamo come vogliamo il grasso non era abbastanza... ç_ç
non vorrei a questo punto che anche il movimento centrale sia messo come la serie sterzo per quanto riguarda il grasso..

PS: oggi quando la porto faccio una foto e vi faccio vedere quanto grasso NON c'era..
 

giovomal

Biker serius
insomma diciamo come vogliamo il grasso non era abbastanza... ç_ç
non vorrei a questo punto che anche il movimento centrale sia messo come la serie sterzo per quanto riguarda il grasso..

PS: oggi quando la porto faccio una foto e vi faccio vedere quanto grasso NON c'era..

darei un occhiata anche al mov centrale e un ingrassata generale a questo punto...di che bici si tratta?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.699
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non ci crederete...ho controllato la serie sterzo...ho smontato tutto,pulito e ingrassato...morale...trich trech non lo fa più...va che è strano ,avevo pensato a tutto ed era la serie sterzo...era sudicia da far schifo...pensa te a volte...grazie a tutti...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo