non ridete...

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito

mmmsì potrebbe funzionare...

potresti farlo a volte ti danno l'elicottero in omaggio con la bici... con tanto di pilota incluso...

devo ricordarmi di chiedere a canyon e rose se è compreso...

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
Beh alla fine l'ho fatto; visto che tanto sabato avevo forato stasera l'ho capovolta e riparata!
Gli son gonfiate un po' le manopole e le batteva forte forte il campanello... però alla fine mi pareva tutto normale. Comunque alla prossima frenata seria vela racconto...o forse no!

Reactions: amadei valter

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito

campanello?

Non ha cambiato colore vero?

comunque occhio che rischi che ti vadano in cancrena i deragliatori...

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
Sì, quando mel'hanno venduta aveva faro e campanello, dice che così deve essere per legge...anch'io mi sono alquanto stupito quando l'ho visto e poi cel'ho lasciato!! d'altra parte che non sono un biker serio s'era capito!!

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Sì, quando mel'hanno venduta aveva faro e campanello, dice che così deve essere per legge...anch'io mi sono alquanto stupito quando l'ho visto e poi cel'ho lasciato!! d'altra parte che non sono un biker serio s'era capito!!
io se fosso in te li toglierei tutti e due!!! se vai in montagna non devi mica suonare il campanello per far spostare i caprioli!!! Al massimo gli vai addosso e alla sera te lo mangi!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo