io ho montato gomme piene, non buco più e non devo fare tutta quella fatica per cambiare le camere.
Bhò mai avuto impianti magura, ma ricordo che un po di tempo fa ho letto una discussione che accennava a questo probblema...Che strano, non sono di quelli che si spurgano a serbatoio chiuso?
aaaaah...io la sedia pieghevole me la porto sempre dietro, e nella malaugurata ipotesi che per un'uscita non sia possibile farlo, mi porto dietro il kit da falegname per farmene una "in loco"...
Bhò mai avuto impianti magura, ma ricordo che un po di tempo fa ho letto una discussione che accennava a questo probblema...
ma é vero che non possono stare in giu o é una boiata?
classica leggenda metropolitana incentivata da qualche meccanico incompetente...Bhò mai avuto impianti magura, ma ricordo che un po di tempo fa ho letto una discussione che accennava a questo probblema...
ma é vero che non possono stare in giu o é una boiata?
Non tanto se la forca "è a olio " , bensì l'olio dell'idraulica (se ce l'ha) va a lubrificare i paraoli o le spugnette sotto di essi che sono appunto preposte alla lubrificazione dello stelo mentre scorre.si alla forca fa bene stare avolte girata se è a olio perchè così l'olio non rimane tutto in fondo...così ho sentito dire per le altre forche girarle o no è la stessa cosa
oddìo allora devo tornare alle sedie???
http://www.mtb-forum.it/community/forum/archive/index.php/t-5641.htmlclassica leggenda metropolitana incentivata da qualche meccanico incompetente...
sarebbe bellissimo vederti!!!Oh! Menomale grazie! dovreste vedere le peripezie che faccio ogni volta per tenerla dritta e togliere la ruota!!! Grazie mille ciao
potresti farlo a volte ti danno l'elicottero in omaggio con la bici... con tanto di pilota incluso...che discussione...comunque sapete che non ci avevo mai pensato a come farò quando bucherò nel bosco?...stavo pensando di comprare, anzichè la bici da am, un elicottero che mi segua e mi alzi la bici quando buco...
cmq discussione epica!!
io quando vado per boschi porto sempre un paranco, aggancio ad un ramo e appendo la biga come una maiala
E' vero, alcuni produttori sconsigliano di capovolgere la bici e quindi l'impianto, ad esempio: [url]http://techdocs.shimano.com/media/techdocs/content/cycle/SI/SLX/SI_8FE0A_001/SI-8FE0A-003-ITA_v1_m56577569830692502.pdf[/URL]
che discussione...comunque sapete che non ci avevo mai pensato a come farò quando bucherò nel bosco?...stavo pensando di comprare, anzichè la bici da am, un elicottero che mi segua e mi alzi la bici quando buco...
cmq discussione epica!!
hehehe, in realtà ne avevo sentito parlare in questo forum qualche mese fa ma non ho trovavo il discorso!PS: come fonte hai preso un post di sette anni fa, era già tanto che esistevano, i freni a disco....