Non più verde......

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Ero scettica nell'assumere la moderazione di questa sezione.
L'argomento salute per me è molto importante .... non se ne può parlare troppo superficialmente.

Sinceramente mi sento troppo responsabile per quello che viene scritto in questa sezione e purtroppo non ho il tempo necessario per controllare ogni affermazione che riporta un'esperienza che può suscitare in chi legge per lo meno la curiosità di sperimentare.

Così cedo la mia catena verde a qualcun altro........
il verde non mi donava poi molto!!!!! ;-)

Un bacio a tutti.
 
V

vinx

Ospite
Mi dispiace che tu abbia deciso di "mollare", spero che non sia stato a causa delle mie critiche :-o che comunque non erano rivolte a voi moderatori, ma in generale a tutti i frenquentatori della sezione.
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
YaneX ha scritto:
Mi dispiace che tu abbia deciso di "mollare", spero che non sia stato a causa delle mie critiche :-o che comunque non erano rivolte a voi moderatori, ma in generale a tutti i frenquentatori della sezione.

Non ho "mollato" per "qualcuno" o "qualcosa" di specifico, ma per il fatto di non avere il tempo di stare dietro ad una cosa che invece secondo me ne richiede molto!!
:-o
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
sepica ha scritto:
azione molto responsabile, ma dai non ollare non credere di avere colpe di alcun tipo

:-o
No, no, so di non avere colpe, quello che mi manca è il tempo.
Pensavo che moderare richiedesse meno la mia presenza, e invece materialmente non riesco a starci dietro: o lavoro o sto sul forum!:D
Scriverò ancora....non vi libererete facilmente di me ;-) , ma la funzione di moderatore mi era impossibile svolgerla al meglio!
Tutto qui..... :-o :-o
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
Feitz ha scritto:
sepica ha scritto:
azione molto responsabile, ma dai non ollare non credere di avere colpe di alcun tipo

:-o
No, no, so di non avere colpe, quello che mi manca è il tempo.
Pensavo che moderare richiedesse meno la mia presenza, e invece materialmente non riesco a starci dietro: o lavoro o sto sul forum!:D
Scriverò ancora....non vi libererete facilmente di me ;-) , ma la funzione di moderatore mi era impossibile svolgerla al meglio!
Tutto qui..... :-o :-o

Mi spiace! Cmq i miei complimenti: se ci fossero + presone con un senso del dovere e delle responsabilità come te... :-o
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
ulisse ha scritto:
Mi spiace! Cmq i miei complimenti: se ci fossero + presone con un senso del dovere e delle responsabilità come te... :-o

Grazie Ulisse :-o
Sono davvero felice che, in qualche modo, il mio gesto abbia portato a dei cambiamenti notevoli e secondo me positivi nella Sezione in questione: ci volevano!!! :-o

La scelta dei nuovi moderatori mi sembra la più azzeccata!! :-?

GRANDE CENCIO! :-?
GRANDE SER PECORA! :-?
:-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Grazie, però ora la povera Isotta è da sola con un farmacista ed una pecora... :razz:
Anche se col pepe che ha... :twisted:
Ciao

:cry: Poverina : fra una pecora ed un farmacista non saprei prorio
chi scegliere!! :smile: :smile: :smile: .......ma forse tanta differenza
in fondo non c'è :-P
 
V

vinx

Ospite
certo che pero' Lampo e' una buona forchetta!! (vedere anche la foto in cui divora un cucchiaio!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo