Non mi funziona più il forum

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Tra poco vado a lavorare,fatemi sapere come faccio a risolvere questo problema,grazie.
Praticamente sono sempre sul forum e il fatto che non mi vada,mi stà parecchio sui..................:rosik:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.530
20.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non avete un gruppo?

abbiamo un xtr ma chi pedala non è abbastanza in forma infatti alcune parti del forum non si caricano. Ho appena mandato giù Natascia con la frusta così scudiscia questo scioperato mangiapane a tradimento. Cosa lo pago a fare se non pedala abbastanza forte per far girare come si deve la dinamo? Bastardo! :soffriba:

• Mi piace
Reactions: frenk

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
abbiamo un xtr ma chi pedala non è abbastanza in forma infatti alcune parti del forum non si caricano. Ho appena mandato giù Natascia con la frusta così scudiscia questo scioperato mangiapane a tradimento. Cosa lo pago a fare se non pedala abbastanza forte per far girare come si deve la dinamo? Bastardo! :soffriba:

:smile::smile::smile:provate con il nuovo Sram XX...:smile::smile::smile:

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.530
20.709
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dopo ore di angoscia e disperazione il forum funziona. Il tutto era legato ad un server offline per via del backout di cui sopra. Funzionerà lento all'inizio perchè stiamo facendo un check, portate pazienza.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo