non ho più le bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
ebbene sì. Questa notte qualcuno è entrato nel mio box (con tanto di allarme) e mi ha rubato le bici.
una Marvil M1 (alla quale avevo appena montato la doppia e domenica l'avrei testata) e una Olympia Karbo da corsa
non è tanto per i circa 10000 euro in fumo (e non assicurati) quanto per la passione che ci avevo messo in quei due mezzi.

mesi (e anni) a trovare i pezzi giusti e a montarli e poi basta qualche xxxx ignorante a distruggere tutto...

per il momento lascio questo sport.
la botta è troppo forte e non ho più il coraggio di riniziare.


la Marvil più che altro è quasi introvabile in giro
vi chiedo darmi una segnalazione qualora la vedeste in qualche negozio o in giro (zona milano-bergamo-come-lecco)

grazie



 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
non hai idea di quanto mi dispiace.. guarda io le bici le tengo in casa!!!!!!!!!!!!!
non se ne può più di sentire questi furti maledetti...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
®evenge;3381175 ha scritto:
ebbene sì. Questa notte qualcuno è entrato nel mio box (con tanto di allarme) e mi ha rubato le bici.
.... in giro (zona milano-bergamo-come-lecco)
grazie
solidarietà.questi thread mi feriscono sempre.

PS: però i ladri, e farabutti, dai retta a me, sono di tutte le nazionalità, non vedo perchè devi già decidere che il bastardo (gli pigliasse un fulmine) che ti è entrato in casa debba avere una nazionalità anzichè un altra. anche perchè magari così offendi anche tutti quelli onesti di quel popolo.

in bocca al lupo per le ricerche
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
la Marvil più che altro è quasi introvabile in giro
vi chiedo darmi una segnalazione qualora la vedeste in qualche negozio o in giro (zona milano-bergamo-come-lecco)

grazie







Terremo sicuramente gli occhi aperti:spetteguless::spetteguless:

CONTACI.........:celopiùg:
Ciauz
 

Bioco

Biker popularis
22/10/09
52
0
0
Milano-Lesa
Visita sito
Mi dispiace tantissimo,e incrementi la mia preoccupazione su dove mettere le mie.
Pensa che ieri sono passato dal negozio dove mi servo e hanno appena subito il furto di una cannondale one forty 5 appena arrivata in espsizione con loro lì.
Li appenderei per le palle ai denti della corona.....
Fabio
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Mi dispiace tantissimo,
maledetti ladri,
sarebbe da tagliargli le mani!!!
Ti fanno piangere con bastardate del genere,
e poi per rivenderle magari le danno via a 2 soldi,
quando per te sono state un sacrificio.
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
Mi dispiace veramente per l'accaduto, anche perchè l'ho provato in prima persona...ma non capisco cosa c'entrano i "xxxx", per di più "ignoranti". Cè gente che gira di notte in furgoni per le grandi città, molto bene organizzata, e fidati che di xxxx non hanno niente.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sto sempre più pensando a fare un'assicurazione "sulla casa" per attutire 'sti colpi al cuore! solidarietà! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: FabioBt

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
come fai a sapere che è stato un xxxx ignorante e non un milanese??

Mi stavo giusto facendo la stessa domanda. Come sostiene Hardjumper la gentaglia non ha alcuna nazionalità specifica. Capisco e comprendo la tua rabbia e per quanto mi riguarda hai tutta la mia solidarietà, mi dispiace tantissimo leggere queste cose e penso come ti abbia potuto ferire questo furto semplicemente perché se ne subissi uno simile mi farebbe troppo star male; di sicuro però non abbondonerei questo splendido sport, ma in culo ai ladri andrei subito a ordinare la nuova biga (che poi mi coricherei).
Ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
®evenge;3381175 ha scritto:
mesi (e anni) a trovare i pezzi giusti e a montarli e poi basta qualche xxxx ignorante a distruggere tutto...


grazie

non ho parole!! credimi , mi spiace veramente sentire queste notizie, anche perchè si vede dalle foto la cura che c'avevi messo nel crearti quei due gioielli...

Non mi piace affatto , al contrario, la tua semplicistica affermazione riguardo la nazionalità dei ladri..in tutta sincerità te la potevi risparmiare.

Resta comunque la mia solidarietà a te ed il disprezzo per coloro che si arrogano il diritto di sottrarti qualcosa per la quale tu hai lavorato molto
 
  • Mi piace
Reactions: R80

burdenbike

Biker immensus
mi unisco al coro del dolore per il furto...specie per la passione spesa per assemblare le bici!!

e ancor più mi unisco a quanti hanno già stigmatizzato il commento sul "xxxx ignorante"...

(faresti una gran bella figura a modificare il post...)
 

mageo

Biker popularis
5/10/09
78
0
0
Roma
Visita sito
Credo che la frase sul xxxx era solo un sfogo... purtroppo, considerato il livello delle bici, c'è da ipotizzare seriamente che sia stato un italiano molto attento.
Ti sono vicino e terrò gli occhi aperti anche qui da Roma, intanto non lasciare che questi bastardi ti tolgano il piacere di pedalare in libertà, riprendi quanto prima, e un poco alla volta tutto o quasi si placherà.
 

fabiot

Biker popularis
5/9/07
67
1
0
Urbe
Visita sito
ciao,
hai tutta la mia comprensione per il tuo sfogo. Io in questi giorni sto finendo di allestire la mia e si mi dovesse succeddere una cosa simile.....

Io apro gli occhi su Roma, è lontano ma non si sa mai... Se vuoi metti un post [URL="http://www.pedalando.org"]www.pedalando.org[/URL] che è molto attivo nel lazio se vuoi ampliare la ricerca.

MA NON SMETTERE. NON DARGLIELA VINTA A QUEI BASTARDI DI DOVUNQUE SIANO....

Fabio.
 

mfunes

Biker serius
Hai solidarietà amche da parte mia, ovviamente.
Un paio di cose, però:
1) ma non esiste una sezione apposita nel forum dove segnalare i furti di bici?
2) io allora mi reputo fortunato perché il mio muletto è per 365 giorni all'anno in una stanza buia e senza porta in cortile, dove tengo le fascine per accendere la stufa, mentre la mia bici principale quando non è inverno sta sempre appesa alle travi della legnaia anch'essa senza porta, sempre in cortile, in piena vista (d'inverno rimane in garage, chiuso ma comunque non a prova di bomba). Sinceramente non mi sono mai preoccupato di ciò in quanto abito in un paese di 70 persone in montagna: per fortuna perché non sono proprio abituato ad adottare misure di sicurezza contro i furti, né per le bici né per altro. Per dirne un'altra, il mio vicino ha il garage sempre aperto, tranne la notte, ed io regolarmente ci entro senza la sua presenza (ma ovviamente lo sa che lo faccio) per usare il suo compressore: lì ha un sacco di cose e se fossi malintenzionato potrei fare un mega-furto.
Boh, si vede che qua gira così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo