Non gliela compro.....

Ragazzi a costo di essere considerato bacchettone voglio dire: ma vi pare giusto che quei poveri ragazzini si friggano il cervello anzitempo sui videogiochi? Io sono il primo che impazzisce con play station e videogames, ma ho 36 anni e riesco ancora a capire quando è ora di smettere. Mio nipote ne ha 9 e tra televisione e nintendo è impossibile disconnetterlo.... cosi giusto per dire.....
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
:wink: :wink: :wink:

prima impara ad andare in bike, poi quando non potrà più fare a meno di pedalare glielo compro...così ci gioco io...:))): :))): :))):

scherzi a parte mi sa na strunzata...:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
ci sono ancora le costruzioni, il meccano? quelle robe si che sviluppano la fantasia altro che la consolle che si scrive consolle e si legge "allargamento di mercato verso il basso"

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
anke se c gioco, penso ke i videogame alla fin fine siano alienanti.. ad un bambino d 4 anni darei + volentieri le lego o il supermag.. Almeno gli stimolo l'inventiva, la manualità e si fa i suoi viaggi giocandoci e non quelli dell'ideatore del gioco...
 

Lallo

Biker forumensus
Flamb ha scritto:
Ragazzi a costo di essere considerato bacchettone voglio dire: ma vi pare giusto che quei poveri ragazzini si friggano il cervello anzitempo sui videogiochi? Io sono il primo che impazzisce con play station e videogames, ma ho 36 anni e riesco ancora a capire quando è ora di smettere. Mio nipote ne ha 9 e tra televisione e nintendo è impossibile disconnetterlo.... cosi giusto per dire.....
Mi trovi d'accordo....
e aggiungo che quando ero piccolo era bello inventarsi i giochi da fare per
passare il tempo.......si stava di + all'aria aperta.....
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Io sono cresciuto a Lego e a giochi all'aperto......ma le nuove generazioni non sanno divertirsi con poco. Persino i trenini (che erano il mio sogno a Natale), non esistono più.....sono in Cina.....disgustorama....


ciao ciao
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Enrico ha scritto:
Io sono cresciuto a Lego e a giochi all'aperto......ma le nuove generazioni non sanno divertirsi con poco. Persino i trenini (che erano il mio sogno a Natale), non esistono più.....sono in Cina.....disgustorama....


ciao ciao


Anch'io adoro i lego, ne ho un bidone pieno! certo che adesso costano come il tartufo... però mi piace anche la play...

Proprio ieri la mia migliore amica donna mi ha chiesto cosa regalare per Santa Lucia a suo nipote di 8 anni...

Io: Lego ovviamente
Lei: Non gli piacciono
Io: Come?
Lei: Non gli piacciono i Lego
Io: Non vale la pena spendere soldi per un bambino del genere... fattelo cambiare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo