Non funzionano alcune corone della bici!!!!!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ale freeride

Biker novus
13/7/12
22
0
0
Genova
Visita sito
come mai certe corone x esempio la prima davanti nn funziona oppure funziona a volte.ho guardato se c'è qualche "dente" rovinato ma nn mi sembra forse è xk c'è della terra nelle corone e quindi è da pulire. come posso pulire le corone, si puliscono normalmente con l'acqua?:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

TG608

Biker serius
5/5/12
199
2
0
Visita sito
Si esatto..... allora ha lo stesso problema al deragliatore che aveva la mia appena uscita dalla deca.....
Se te ne intendi un pò prova a tararlo tu magari aiutati con i video che ci sono sul forum che sono molto utili....
Sennò fai come ho fatto io,portala da un ciclista e te lo fai sistemare una volta per tutte come dio comanda.....
Da allora non ho più avuto problemi,ora è un orologio svizzero........

Ps.
Lascia stare la deca per fartelo tarare....i commessi non sono proprio dei geni della bici......apparte montare manubrio e pedali.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Potrebbe essere il deragliatore che non funziona correttamente, quindi non fa deragliare la catena su le altre corone. Certo che se il tutto e pienamente impastato da zolle di terra, la cosa potrebbe risultare alquanto complicata.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si ma oltre alla prima davanti nn ne va anche un altra dietro ma nn penso ke il deragliatore centri qualcosa con questa cosa


Da retta a chi ne sa ...non metterci le mani se non sai farlo,vai da un sivende bravo è un lavoro di 5 min te lo farà subito e se puoi 'copialo' guardandolo attentamente....spenderai pochi eur...e avrai il 'meccanismo' perfetto come un orologio svizzero....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo