non entra manubrio graziella

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Misura con un calibro il diametro interno del cannotto forcella e poi procurati un tubo piantone che abbia una misura compatibile.
Altrimenti se è più grosso è normale che non entri.

Boda
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Bhe come ti possiamo aiutare? Se il tubo è piccolo è piccolo non si allarga....
al max ti direi di provare a ingrassare un po' per vedere se è semplicemente una questione di atrito ma se non ci siamo con i diametri l'unica cosa è cambiare manubrio
 
D

Deleted member 85439

Ospite
se e' loriginale deve entrare,allenta bene sgancio e casomai dai una lubrificata.se non e' loriginale controlla con il calibro come ti hanno consigliato,io volevo cambiarlo perche' troppo fragile(una impennata oggi una domani e si spezza):pirletto::pirletto:se ne trovi uno migliore fammi sapere!io a roma non lho trovato!sigh!
 

rockraider

Biker popularis
30/8/10
52
0
0
bollate
Visita sito
se e' loriginale deve entrare,allenta bene sgancio e casomai dai una lubrificata.se non e' loriginale controlla con il calibro come ti hanno consigliato,io volevo cambiarlo perche' troppo fragile(una impennata oggi una domani e si spezza):pirletto::pirletto:se ne trovi uno migliore fammi sapere!io a roma non lho trovato!sigh!
non è originale , ma ho provato con tre manubri e nessuno và
 

Classifica mensile dislivello positivo