Non Cazzondaliamo a Santo Stefano. Uscita Anonima il 2 Gennaio

camarillobrillo75

Biker immensus
Abituale pedalata per smaltire le calorie dei giorni di festa con un giro senza compromessi in compagnia del Fu Cazzondale che ritorna a trovarci per le festività del Santo Natale....almeno speriamo.
In caso contrario gli dedichiamo l'uscita. Lui gradirà ugualmente, ehhehehe
Purtroppo è giornata di caccia e quindi si farà di necessità virtù.
Possibili lokexion:

- Setti Fradis
- Marganai
- Gutturu Mannu

Nella migliore tradizione il giro è per molti ma non per tutti. E quando scrivo così è così. Abbiate fede.
 

funTT

Biker serius
28/10/09
131
0
0
Mystic River
Visita sito
Questo è un colpo bassissimo.
Alla koatta.
Di quelli che lasciano il segno.
E' praticamente impossibile che io ce la faccia. Ma se riuscissi sarebbe un bel fine anno. Come hai scritto tu: speriamo!


@Caterpillar: trattasi del 26 Dicembre
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Abituale pedalata per smaltire le calorie dei giorni di festa con un giro senza compromessi in compagnia del Fu Cazzondale che ritorna a trovarci per le festività del Santo Natale....almeno speriamo.
In caso contrario gli dedichiamo l'uscita. Lui gradirà ugualmente, ehhehehe
Purtroppo è giornata di caccia e quindi si farà di necessità virtù.
Possibili lokexion:

- Setti Fradis
- Marganai
- Gutturu Mannu

Nella migliore tradizione il giro è per molti ma non per tutti. E quando scrivo così è così. Abbiate fede.

...ri-approdo sul forum dopo mesi di assenza e guarda cosa mi becco?!?!?!Il cazzondale-day!!!!!non posso assolutamente mancare!!!Devo cazzondalare!!!!! :D
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
24 cena dai miei;
25 pranzo dai suoi;
26 pranzo da noi.
Sarò antico ma certe tradizioni mi piacciono, anche se... anche se la cosa è davvero allettante. Se poi fosse pure ai Sette Fratelli...

si si pranza pranza,se continui cosi la finisci a trassa di panettone coi piedi !:smile::smile:

PS la organizziamo una bella cena tutti insieme ?
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
si si pranza pranza,se continui cosi la finisci a trassa di panettone coi piedi !:smile::smile:
PS la organizziamo una bella cena tutti insieme ?

Adesso che pensi di aver trovato il panettone vuoi organizzare la cena, bastardone??? Fai una cosa va: vai e compratelo da Lidl...:hahaha:


:il-saggi: con Giulius intendi?! bisogna prima squoiarlo ( o scuoiarlo ) x bene....

Come, col cortello (o coltello)???

:smile::smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
24 cena dai miei;
25 pranzo dai suoi;
26 pranzo da noi.
Sarò antico ma certe tradizioni mi piacciono, anche se... anche se la cosa è davvero allettante. Se poi fosse pure ai Sette Fratelli...

Cosa fai, ci aspetti per stapparci le birrette ghiacciate o la cioccolata calda ? vedi di allenarti e non rompere con tutti questi pranzi.
Ti avverto che il dislivello dovrebbe essere Ortowell x 2 !!!

Ma comunque se vieni solo per le birrette ghiacciate o la cioccolata calda va bene uguale, ihihihiihih.....
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Cosa fai, ci aspetti per stapparci le birrette ghiacciate o la cioccolata calda ? vedi di allenarti e non rompere con tutti questi pranzi.
Ti avverto che il dislivello dovrebbe essere Ortowell x 2 !!!

Ma comunque se vieni solo per le birrette ghiacciate o la cioccolata calda va bene uguale, ihihihiihih.....

Orto..che?!:nunsacci:
Camacaro, quando assaggi sa tratta'ìa fatta da mio padre è difficile immaginarsi lontano dal tavolo...
Comunque ci sto pensando, non credere!
 

ANTMAR

Biker tremendus
Abituale pedalata per smaltire le calorie dei giorni di festa con un giro senza compromessi in compagnia del Fu Cazzondale che ritorna a trovarci per le festività del Santo Natale....almeno speriamo.
In caso contrario gli dedichiamo l'uscita. Lui gradirà ugualmente, ehhehehe
Purtroppo è giornata di caccia e quindi si farà di necessità virtù.
Possibili lokexion:

- Setti Fradis
- Marganai
- Gutturu Mannu

Nella migliore tradizione il giro è per molti ma non per tutti. E quando scrivo così è così. Abbiate fede.

Carissimo Camarilmisterioso, ma hai già deciso dove?
Foorse il 26 riesco a liberarmi! :mrgreen:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Sette Fratelli. L'oracolo ha parlato !
Bisognerà SOPRATUTTO spingere ! Sia in bike sia a piedi !
Il percorso è già segnato. Nella mia testa.
Faremo tante belle margheritine in mezzo alla foresta dei 7 fratelli, unendo e ricamando qua e là.
Trattasi di 1400 mt di dislivello complessivo per 36 km circa distribuiti tra copiosi singletrack a salire e scendere e carrarecce a salire e scendere. E qualche tratto a piedi. Ma nulla di che.
Insomma, le classiche possibilità dateci dal parco.
Per chi non c'è mai stato, l'occasione è gustosa.....
Se scrivo che sono 1400 mt di guadagno complessivo in salita, significa che ci sono 1400 mt di guadagno complessivo in salita.
Per cui indicato a chi piace smaltire le calorie in eccesso accumulate durante pranzi e cene.
Certamente non mancheranno le discese. Ma senza le salite non esistono le discese.
Almeno a me è sempre capitato così.

Ore 9.00 nel punto indicato sull'allegato. Non prendete impegni per il pomeriggio, ehhehehe...
Riguardatevi....
 

Allegati

  • RitroviamoCI.zip
    797 bytes · Visite: 35
Sette Fratelli. L'oracolo ha parlato !
Bisognerà SOPRATUTTO spingere ! Sia in bike sia a piedi !
Il percorso è già segnato. Nella mia testa.
Faremo tante belle margheritine in mezzo alla foresta dei 7 fratelli, unendo e ricamando qua e là.
Trattasi di 1400 mt di dislivello complessivo per 36 km circa distribuiti tra copiosi singletrack a salire e scendere e carrarecce a salire e scendere. E qualche tratto a piedi. Ma nulla di che.
Insomma, le classiche possibilità dateci dal parco.
Per chi non c'è mai stato, l'occasione è gustosa.....
Se scrivo che sono 1400 mt di guadagno complessivo in salita, significa che ci sono 1400 mt di guadagno complessivo in salita.
Per cui indicato a chi piace smaltire le calorie in eccesso accumulate durante pranzi e cene.
Certamente non mancheranno le discese. Ma senza le salite non esistono le discese.
Almeno a me è sempre capitato così.

Ore 9.00 nel punto indicato sull'allegato. Non prendete impegni per il pomeriggio, ehhehehe...
Riguardatevi....

.... beh beh beh ... come sempre sarà una bella escursione ... vediamo un pò se qualcuno di OR viene giù con me !!! ... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo