Non capisco come funziona sto forum!!

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
Qualcuno mi può aiutare a capire come funziona il forum???? :specc:

da quanto scrivi 6 novello Benvenuto! prima effettua il login clicca sui nuovi msg. x essere sempre aggiornato sulle discussioni se vuoi risp. a qualcuno clicca sulla voce riporta scrivi il tuo msg. e sotto invia risposta sulla home trovi gli argomenti del gg. e anche quelli seguenti x risp comunque devi essere sempre loggato non mi chiedere come si mettono le foto che non lo so gli iitinerari li puoi scaricare sul gps in formato gpx piccola introduzione io + di così non lo uso...:-x
 

ELISACST81

Biker novus
21/1/14
13
0
0
Visita sito
da quanto scrivi 6 novello Benvenuto! prima effettua il login clicca sui nuovi msg. x essere sempre aggiornato sulle discussioni se vuoi risp. a qualcuno clicca sulla voce riporta scrivi il tuo msg. e sotto invia risposta sulla home trovi gli argomenti del gg. e anche quelli seguenti x risp comunque devi essere sempre loggato non mi chiedere come si mettono le foto che non lo so gli iitinerari li puoi scaricare sul gps in formato gpx piccola introduzione io + di così non lo uso...:-x
Grazie mille
 

stratosmaglioli

Biker novus
27/1/14
1
0
0
verona
Visita sito
io ho problemi con il login se cerco di inserire un annuncio quando provo a postare la foto mi dice utente non loggato non so come rispondere agli annunci degli altri ossia come mettermi in coda un bel cvasino cero che un sito cosi' incasinato non l'avevo mai trovato prima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo