Le bare non hanno tasche
Esatto!!!
Le bare non hanno tasche
No no niente caos..
La Hai Downhill quand'è che ti arriva???
solo 5!!!
cavolo peccato...Se sapevo che avevi preso tutte quelle batterie Bosch, ne prendevamo di più!!!!
Eeeh, ne abbiam ordinato 5 del modello Guido Tschugg (100 numerate in totale)
ma dobbiamo aspettare perchè vuol venire a portarcele Susanne Puello personalmente..........
Bene bene aspetto, intanto mi godo la merida giu per le piste da dh di Canazei..
A 81 anni scendi dalle piste da dh con una front?
Stica.........!
Mi mandi il numero di telefono del tuo spacciatore?
( Scusate per ot, è stato più forte di me. )
Stamattina giretto di qualche centinaio di mt di dislivello, per provare la belva..
In salita come era logico aspettarsi nessun problema, ottima trazione garantita dai copertoni da 29, che danno sempre un qualcosa in piu rispetto ai 26 o 27.5 a parita di tasselli, il motore performance è il solito, potente e dolce nell'erogazione, il solito problema rapporti è l'unica pecca, con la cassetta sunstar dovrebbe risolversi nel migliore dei modi..
In discesa diciamo che ero abituato bene con la nduro, quindi ho dovuto resettare un po i parametri sulle frenate e la velocita sullo scassato, ma devo dire che mi ha stupito, mi son pure divertito, l'unico problema è che avendo posseduto una ebike che passava su tutto, ora son riuscito a mollare i freni solo dove sapevo di poter mettere le ruote, però devo dire che il telaio è molto sincero ( merida li sa fare) le ruote da 29 aiutano e la forcella pur essendo economica ma gia ad aria mi ha tutto sommato convinto, la bici si guida bene e dopo un po di rodaggio ai freni si ferma pure bene..
Direi che aldilà del mio affare, consiglierei sicuramente l'acquisto ad una persona che vuole farsi del bel cicloturismo con motore ottimo e componentistica economica ma valida, che pur non eccellendo in discesa puo far divertire e da sicurezza, pensavo fosse la tipica ebike di marca costosa, ma montata molto economica e raffazzonata qua e la, invece se devo dire la verita va che è un piacere..
Cavolo che cielo! Oggi a Finale ligure era tutto grigio.
Nel bellunese sarà 2 mesi che non si vede una nuvolaQua si susseguono giornate stupende, tranne alcuni tratti ghiacciati nel bosco, appena esci al sole si sta benissimo, una libidine!!!
Si però All ombra è freddo, sabato ho fatto giretto, in salita ok poi sono sceso alle 15.30 sole basso e son arrivato a casa bello frescoNel bellunese sarà 2 mesi che non si vede una nuvola
Passo Costalunga?Stamattina giretto di qualche centinaio di mt di dislivello, per provare la belva..
In salita come era logico aspettarsi nessun problema, ottima trazione garantita dai copertoni da 29, che danno sempre un qualcosa in piu rispetto ai 26 o 27.5 a parita di tasselli, il motore performance è il solito, potente e dolce nell'erogazione, il solito problema rapporti è l'unica pecca, con la cassetta sunstar dovrebbe risolversi nel migliore dei modi..
In discesa diciamo che ero abituato bene con la nduro, quindi ho dovuto resettare un po i parametri sulle frenate e la velocita sullo scassato, ma devo dire che mi ha stupito, mi son pure divertito, l'unico problema è che avendo posseduto una ebike che passava su tutto, ora son riuscito a mollare i freni solo dove sapevo di poter mettere le ruote, però devo dire che il telaio è molto sincero ( merida li sa fare) le ruote da 29 aiutano e la forcella pur essendo economica ma gia ad aria mi ha tutto sommato convinto, la bici si guida bene e dopo un po di rodaggio ai freni si ferma pure bene..
Direi che aldilà del mio affare, consiglierei sicuramente l'acquisto ad una persona che vuole farsi del bel cicloturismo con motore ottimo e componentistica economica ma valida, che pur non eccellendo in discesa puo far divertire e da sicurezza, pensavo fosse la tipica ebike di marca costosa, ma montata molto economica e raffazzonata qua e la, invece se devo dire la verita va che è un piacere..
Si però All ombra è freddo, sabato ho fatto giretto, in salita ok poi sono sceso alle 15.30 sole basso e son arrivato a casa bello fresco
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Beh certo le giornate ora sono cortissime. Io sabato scorso ho girato dalle 10:00 alle 13:00 zona Valmorel e si stava molto bene.
Passo Costalunga?
ho guardato il catalogo merida, per il 2016 han solo delle mtb da 27 con shimano.
Se ti riferisci alla mia ovviamente non è 2016, è una fineserie quindi prezzaccio di finestagione..
Il modello è big nine e-lite 900, 2800 di listino, pagata un po meno..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?