Non c'è due senza tre! Disintossicatemi!!

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Dopo aver ordinato la freeze e la levo, volevo qualcosa in prontaconsegna ed ho trovato un affare pazzesco a pochi passi da casa..
È una merida big nine
zoom-bike-picture-50b2d3965266fcce3a122a44e35f161a.jpg

Mi è piaciuta esteticamente (tranne il cavo) , monta il mio amato performance , batteria da 400wh, è montata non malaccio, cambio xt 10v, freni deore, ruote con mozzi shimano, e forcella suntour ad aria che forse è quella che mi ha stupito di piu, molto scorrevole..
Insomma una mtb elettrica di livello medio/basso..

Domani la testo in montagna!!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Insomma, ci stai dicendo che hai ordinato 2 mtb e nel frattempo (in attesa di consegna) ne hai comprata una terza? :omertà:

I casi sono 2:

1) o sei un troll e ci stai prendendo tutti per il :quinonsp:

oppure

2) non c'è più niente da fare e nessuna possibile disintossicazione; qui tutti sono influenzati dalla scimmia ... ma tu ormai sei la scimmia :hahaha:

Non te la prendere, sto chiaramente scherzando, ma diamine ... 3 bici di questo valore. Non mi ricordo di aver letto casi così esasperati di scimmia qui sul forum.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Devi considerare che la levo arrivera' e se arriverà in primavera..

La freeze sarebbe la scelta invernale, quindi sarei a posto..

Il problema è che quest ultima è stato un affare, diciamo imperdibile..

micio72

Biker serius
10/9/14
163
0
0
Visita sito
Dopo aver ordinato la freeze e la levo, volevo qualcosa in prontaconsegna ed ho trovato un affare pazzesco a pochi passi da casa..
È una merida big nine
zoom-bike-picture-50b2d3965266fcce3a122a44e35f161a.jpg

Mi è piaciuta esteticamente (tranne il cavo) , monta il mio amato performance , batteria da 400wh, è montata non malaccio, cambio xt 10v, freni deore, ruote con mozzi shimano, e forcella suntour ad aria che forse è quella che mi ha stupito di piu, molto scorrevole..
Insomma una mtb elettrica di livello medio/basso..

Domani la testo in montagna!!

ho visto il sito meriva x il 2016 mi sembra che monta un altro motore
questa era un fine serie

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
Devi considerare che la levo arrivera' e se arriverà in primavera..

La freeze sarebbe la scelta invernale, quindi sarei a posto..

Il problema è che quest ultima è stato un affare, diciamo imperdibile..
aaaccc....denti
e si che consigliavi di aspettare il 2017 perchè il prossimo sarebbe stato di semplice transizione ...... quasi quasi ci credevo .......
beh al di là di tutto penso che tu abbia fatto bene - se uno ha uno (o più) desideri ed è nelle condizioni di poterseli pemettere, perchè rimandare!!

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
aaaccc....denti
e si che consigliavi di aspettare il 2017 perchè il prossimo sarebbe stato di semplice transizione ...... quasi quasi ci credevo .......
beh al di là di tutto penso che tu abbia fatto bene - se uno ha uno (o più) desideri ed è nelle condizioni di poterseli pemettere, perchè rimandare!!

Si, hai ragione malfe, però aldilà del super affare merida, la ktm freeze l'ho presa perche mi interessa tantissimo godermi la montagna d'inverno, sperando che il freddo mi dia scampo, e poi il cx sembra essere fantastico..

Riguardo la levo è gia di per se il futuro, col prezzo che mi costa anche se fosse un mezzo aborto rispetto ai miei standard, so che ci perderei poco o niente..

Il problema è che non son piu un ragazzino, mi rendo conto che la vita procede, alcune scelte razionali e logiche purtroppo si scontrano con il ticchettio inesorabile del tempo, e una volta sottoterra degli euri rimasti me ne farei ben poco..

Non dico che sia giusto sperperare denaro a destra e a manca, dipende sempre dalla disponibilità economica..

• Mi piace
Reactions: Nicotrev

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Il problema è che non son piu un ragazzino, mi rendo conto che la vita procede, alcune scelte razionali e logiche purtroppo si scontrano con il ticchettio inesorabile del tempo, e una volta sottoterra degli euri rimasti me ne farei ben poco..
...

allora quel 81 nel nick non deve riferirsi all'anno di nascita... spero :nunsacci:

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
asdasdasdas
rido ma se potessi penso sarei come te, fortuna riesco a trattenermi.
cmq quanto l'hai pagata?

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Secondo me sei un po' malato... Hai venduto la tua in attesa di vedere cosa sarebbe uscito per l'anno prox e poi hai preso 3 ebike uscite adesso o addirittura l'anno passato.
Al di là del fatto che uno spende i propri soldi come gli pare ma... che te ne fai? non credo tu sia un pensionato e, se hai famiglia e figli, dubito tu possa avere il tempo di sfruttarle tutte e 3.
Sicuramente... stai ravvivando l'economia del settore!��

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.981
396
0
Lombardia
Visita sito
Si, hai ragione malfe, però aldilà del super affare merida, la ktm freeze l'ho presa perche mi interessa tantissimo godermi la montagna d'inverno, sperando che il freddo mi dia scampo, e poi il cx sembra essere fantastico..

Riguardo la levo è gia di per se il futuro, col prezzo che mi costa anche se fosse un mezzo aborto rispetto ai miei standard, so che ci perderei poco o niente..

Non dico che sia giusto sperperare denaro a destra e a manca, dipende sempre dalla disponibilità economica..

al di là di qualche anno in più da parte mia (purtroppo) è ESATTAMENTE ciò che penso io ... non dico di buttare via i soldi, ma nella tomba non servono a una mazza .... ma cerco di togliermi tutti gli sfizi che la mia condizione economica mi consente .....

BRAVO!!!!!

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Vai ALE hai tutta la mia approvazione e concordo con quanto scritto qui sopra da quasi tutti, unica riflessione, il parco auto...ops bici :-)))
Se con la Levo avrai una ottima bici da Enduro, con la Fat, che secondo me è perfetta in versione elettrica, avrai coperto l'inverno e la sabbia estiva, con l'ultimo tuo acquisto avrei invece optato per una bella e leggera frontina muscolare da argini e sterrati piani per farti un po' di fiato visto che con le Ebike le gambe saranno allenate bene.
Un abbraccio ciao

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
La Levo più che enduro la definirei una trail...
Credo inoltre che Ale sia ben fornito anche di bici... muscolari!

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
asdasdasdas
rido ma se potessi penso sarei come te, fortuna riesco a trattenermi.
cmq quanto l'hai pagata?

L'ho pagata un prezzo assurdo, ed è nuova, il prezzo di listino è 2800..

L'ho presa perche è stato un affarone ed ora son senza ebike, ed ora son gia in montagna, e poi discorso molto importante è che la freeze ha si batteria da 500 ma col cx e quei gommoni molto probabilmente avrei dovuto ricomprare la seconda batteria..
Ho venduto quella da 400 di scorta ad avian perche avevo gia preso la levo e quindi non pensavo di ricomprare una bosch, poi un pensiero tira l'altro e ho prenotato la freeze che in teoria dovrebbe arrivare a giorni..
Vero Nico???? :arrabbiat:

:smile::smile::smile:

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Secondo me sei un po' malato... Hai venduto la tua in attesa di vedere cosa sarebbe uscito per l'anno prox e poi hai preso 3 ebike uscite adesso o addirittura l'anno passato.
Al di là del fatto che uno spende i propri soldi come gli pare ma... che te ne fai? non credo tu sia un pensionato e, se hai famiglia e figli, dubito tu possa avere il tempo di sfruttarle tutte e 3.
Sicuramente... stai ravvivando l'economia del settore!��

Il problema sulla nduro è la svalutazione, l'ho tenuta per un anno e mi sono divertito come un pazzo..
Volevo tot soldi e ho trovato chi me li ha dati, essendo una 26 l'avessi tenuta ancora avrei dovuto quasi regalarla, invece ho preso i miei bei soldini, tanti soldini, aggiunti al ricavato della titici fielty nine che ho venduto in agosto son saltati fuori gli euri per la freeze, la levo e la merida..

Ormai il mio bilancio è da 2 anni in attivo, compro e rivendo in base ai miei stati d'animo, cerco di trovare prezzi buoni perche mi piace cambiare..

Se fra qualche mese mi stufo di una o due ebike di mia proprieta, le vendo, non ci son problemi, basta venderle bene..

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
al di là di qualche anno in più da parte mia (purtroppo) è ESATTAMENTE ciò che penso io ... non dico di buttare via i soldi, ma nella tomba non servono a una mazza .... ma cerco di togliermi tutti gli sfizi che la mia condizione economica mi consente .....

BRAVO!!!!!

Riconfermo e sottoscrivo il tuo pensiero..

Ricordati di farmi un fischio quando organizzi qualche uscita interessante fat..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo