Non è stupenda?

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Anche se stiamo uscendo un poco dal topic...
Premetto chele MCycle mi sono sempre piaciute, anche ora che ormai sono abbastanza estreme... Anche perchè è l'immagine che ora va per la maggiore.
Quello che mi dà da pensare è che una volta bastava andare in bici. Ora si deve fare dell'Estremo... O se non altro avere il mezzo, poi le capacità sono tutt'altra cosa...
Oggi guardavo un canale TV, Sport Italia... Vacevano vedere i FRiders sulla tavola... Passaggi che io avrei faticato a fare a piedi... Adesso non basta più andare sugli sci o sulla tavola: devi per forza fare l'estremo...
Ma a quantoi di noi interessa o siamo in grado di altare dal secondo piiano? No perchè certe bici che ci propongono potrebbero anche resistere a un colpo del genere... E se nessuno lo fa, perchè dovremmo servirci di mezzi così surdimensionati. :?
Non mi riferisco alla MCycle in particolare ma a un certo tipo di bici "da FR" :?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
iuppareppa ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
tornando alla bike, mi pare mooolto fighetta!
tutta saint e forse xtr ecc ecc... è da esposizione, non da FR :?

PRO M è elitaria... Hai mai visto una MCycle montata con il Deore?
Si torna al discorso di prima: fa figo avere certa roba... Poi ci vuole il manico... ;-)

nn lo sapevo, cmq è troppo uno spreco!
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
tornando alla bike, mi pare mooolto fighetta!
tutta saint e forse xtr ecc ecc... è da esposizione, non da FR :?

PRO M è elitaria... Hai mai visto una MCycle montata con il Deore?
Si torna al discorso di prima: fa figo avere certa roba... Poi ci vuole il manico... ;-)

...io mi sono fatto fare il preventivo con il Deore...
(a parte i freni che monterò gli hayes da 200 della Scott...)
3000€ bici completa (con la Berg monopiastra...).
...non sono elitario... e loro si adeguano se volgiono vendere!:smile:
 

juvarro

Biker superis
x Fullmonti l'acciaio nel xc con una front l'ho sempre ritenuto il maximo non costa da svenarsi e da tantissimo altro che alluminio.

Personalmente l'alluminio lo concepisco solo nelle Full. :-o

Mi raccomando nessun "razzismo" o pregiudizio ognuno di noi è giusto che si diverta e si spassi con il mezzo che piu' gli aggrada.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
CattiMik ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
tornando alla bike, mi pare mooolto fighetta!
tutta saint e forse xtr ecc ecc... è da esposizione, non da FR :?

PRO M è elitaria... Hai mai visto una MCycle montata con il Deore?
Si torna al discorso di prima: fa figo avere certa roba... Poi ci vuole il manico... ;-)

...io mi sono fatto fare il preventivo con il Deore...
(a parte i freni che monterò gli hayes da 200 della Scott...)
3000€ bici completa (con la Berg monopiastra...).
...non sono elitario... e loro si adeguano se volgiono vendere!:smile:
Magari sono io che non sono un riccastro, ma mi sembra che 5.808.810 Lelle vecchie lire (pari a 3000€) non siamo proprio pochi...
Io è da una vita che mi prendo i pezzi che più mi piacciono e li metto da parte per costruirmi le bici... Ma mi sa che mi dò al trekking dopo l'ultima btta di conti che mi sonofatto. Tutto bello, tutto figo ma, azzo!!! Siamo a prezzi da Motociclette o quasi :shock:
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
CattiMik ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
tornando alla bike, mi pare mooolto fighetta!
tutta saint e forse xtr ecc ecc... è da esposizione, non da FR :?

PRO M è elitaria... Hai mai visto una MCycle montata con il Deore?
Si torna al discorso di prima: fa figo avere certa roba... Poi ci vuole il manico... ;-)

...io mi sono fatto fare il preventivo con il Deore...
(a parte i freni che monterò gli hayes da 200 della Scott...)
3000€ bici completa (con la Berg monopiastra...).
...non sono elitario... e loro si adeguano se volgiono vendere!:smile:
Magari sono io che non sono un riccastro, ma mi sembra che 5.808.810 Lelle vecchie lire (pari a 3000€) non siamo proprio pochi...
Io è da una vita che mi prendo i pezzi che più mi piacciono e li metto da parte per costruirmi le bici... Ma mi sa che mi dò al trekking dopo l'ultima btta di conti che mi sonofatto. Tutto bello, tutto figo ma, azzo!!! Siamo a prezzi da Motociclette o quasi :shock:

Su questo hai pienamente ragione... ma non vale solo per le FR, anzi mi pare che un XTR faccia levitare di molto il conto...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
CattiMik ha scritto:
Su questo hai pienamente ragione... ma non vale solo per le FR, anzi mi pare che un XTR faccia levitare di molto il conto...
Non so se hai avuto modo di vedere e provare l'XTR versione 2003-2004. Per me prendere quei componenti vuol dire gettare i soldi mella spazzatura: si rovina solo a guardarlo (con quello che costa :razz: ). Poi ho avuto la disgrazia di guardare da vicino i comandi XT 2004 :???:
Disgustorama...
Comunque adesso mi sono fatto un giro per i negozi come un comune ciclista curioso... Front da 2500 euro montate con solo XT e full "decenti da 4200 €... Ma cosa hanno fatto la conversione 1:1 lira euro? :cry:
.
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
CattiMik ha scritto:
Su questo hai pienamente ragione... ma non vale solo per le FR, anzi mi pare che un XTR faccia levitare di molto il conto...
Non so se hai avuto modo di vedere e provare l'XTR versione 2003-2004. Per me prendere quei componenti vuol dire gettare i soldi mella spazzatura: si rovina solo a guardarlo (con quello che costa :razz: ). Poi ho avuto la disgrazia di guardare da vicino i comandi XT 2004 :???:
Disgustorama...
Comunque adesso mi sono fatto un giro per i negozi come un comune ciclista curioso... Front da 2500 euro montate con solo XT e full "decenti da 4200 €... Ma cosa hanno fatto la conversione 1:1 lira euro? :cry:
.

Mi pare appurato oramai! :cry:
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
CattiMik ha scritto:
Su questo hai pienamente ragione... ma non vale solo per le FR, anzi mi pare che un XTR faccia levitare di molto il conto...
Non so se hai avuto modo di vedere e provare l'XTR versione 2003-2004. Per me prendere quei componenti vuol dire gettare i soldi mella spazzatura: si rovina solo a guardarlo (con quello che costa :razz: ). Poi ho avuto la disgrazia di guardare da vicino i comandi XT 2004 :???:
Disgustorama...
Comunque adesso mi sono fatto un giro per i negozi come un comune ciclista curioso... Front da 2500 euro montate con solo XT e full "decenti da 4200 €... Ma cosa hanno fatto la conversione 1:1 lira euro? :cry:
.

Mi pare appurato oramai! :cry:

Cmq ho avuto modo di vederlo da un mio amico con l'Olympia con carro in carbonio (non chiedetemi che modello sia perchè io e l'XC :cassius: ) ma quello che posso dire è :bleah: ...
Forse andrà giusto bene per l'XC visto che si cade poco, ma già su una enduro-oriented suderei freddo... :-((
...proprio non arrivo a comprenderne l'utilità...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo