non è ancora finita ma....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Albi dicci assolutamente il giorno in cui la provate, che chiamo federico (alias Bender) e gliela facciamo provare,
almeno non sussiste il problema di chi salta per primo!!!!

cmq se siete ancora in tempo modificatela, senno cissenefrega ma verremo a vedere comunque il volo di chi ha il coraggio di dar via la vita!!!

(per chi non conoscesse Fede: ragazzetto di 15anni, tipo bender che ogni cosa che vede la prova, senza pensare alle conseguenze del gesto.... è fulminato ma chiude roba che chi ha cervello non farebbe............mai)
 

albimhr

Biker popularis
16/8/05
75
0
0
Alessandria
Visita sito
allora due geni....se quella ----- di rampa tiene(e comunque non è ancora finita) mi fate una p...a tutti e due.va bene?

venire a dare una mano invece di dire cazzate no eh?:-) appena smette un pò di piovere la proviamo,non si cappotta tranq,nelle foto non ho detto che è finita...
 

albimhr

Biker popularis
16/8/05
75
0
0
Alessandria
Visita sito
raga sono tornato adesso....che figata.è venuta veramente bene,stasera l'abbiamo provata,con la nebbia,un landing in salita,una rincorsa in curva...ma abbiamo saltato...la rampa regge e anche bene,perfetta....

ora ho sonno e vado a dormire,domani metto un video se riesco....


allora paolo e enrico,ho vinto io...quindi vi tocca..:-)
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
mmm...mmm...mmm...

l'avete provata? dove?
come avete fatto perchè non si ribaltasse? il raccordo a terra è come nella foto?
domani pomeriggio son libero ti telefono, e vengo con Fede a vedere
(bada bene che non ho detto che la proverò di certo...non mi convince a veder le foto)

non ho capito quella dell'atterraggio in salita!?!?!?!?!?!?!

P.S. perchè Panixia quando serve non c'è??????
 

albimhr

Biker popularis
16/8/05
75
0
0
Alessandria
Visita sito
allora..domani pome lavoro fino alle 5 poi vado con ema a fare un landing.se vuoi venire a dare una mano.... cmq l'abbiamo appoggiata a un gradino alto 1 metro e 20 e dietro c'era un campo in salita.si saltava 20 cm,xkè la rincorsa era in curva e nn si prendeva un ----- di velocità.giusto da vedere se non si rompeva.

oggi l'abbiamo verniciata,rimane solo da metterci 2 cose da fissarla ma ho gia in mente come fare.
 

albimhr

Biker popularis
16/8/05
75
0
0
Alessandria
Visita sito

albimhr

Biker popularis
16/8/05
75
0
0
Alessandria
Visita sito
dico solo...porca -----....


abbiamo lavorato tt la mattina,poi arriva uno del comune e ci fa..ragazzi dovete toglierlo sennò devo chiamare i vigili..cazz...

domani alle 2 si salta da un altra parte comunque...abbiamo già tt pronto!
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
dico solo...porca -----....


abbiamo lavorato tt la mattina,poi arriva uno del comune e ci fa..ragazzi dovete toglierlo sennò devo chiamare i vigili..cazz...

domani alle 2 si salta da un altra parte comunque...abbiamo già tt pronto!

sentite.. come fate per tenerla immobile.. sapete che si ribalta senno ? ? ?
io ci metterei persi in litri aquao massi !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo