• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

non è ancora finita ma....

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
mmmmmm secondo me si apre in 2.......
nn ti conveniva farla un filo + larga?
sai se la manki quando arrivi a cannone????
fossi in te la zavorrerei un pokino x renderla + stabile......
sono consigli non crtitiche!
divertiti e stacci attento^^
ciao!!
 

albimhr

Biker popularis
16/8/05
75
0
0
Alessandria
Visita sito
mi incoraggiate molto eh raga...

no per il landing ne ho uno di terra già fatto a 3 minuti da casa....secondo me non è stretta,a farla 80 veniva troppo...poi posso sempre modificarla dopo se nn mi va bene
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
io non avevo capito il landing in terra,cmq boh sembra parecchio incazzato,non é che ti spara troppo in alto? non sono una cima in quanto ad altezze e raggi,poi facci sapere a lavoro ultimato!
 

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
cerca di piazzarla bene a terra perchè di com'è alta e ripida rischi di cappottarti..
secondo me devi mettere delle lunghe staffe dietro e qualcuna anche ai lati cosiì la fissi per bene e non si muove piu
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Secondo me te ed Ema avete fatto una stronzata, spiegatemi il perchè non dovrebbe cappottarsi,
e poi con quella pendenza dove volete andare, sulla Luna???

Ma è stato Fabio a dirvi di farla così?
invece se la rovesciate in avanti potrebbe funzionare... ma non ne son sicuro
Albi, dove pensi di metterla?

P.S. dimmi quando la proverete, che voglio esserci a vedervi prendere il crepo per terra!!!!!!!!!!!

(ma Ema quanto è fiero nella 1°foto...)
 

Re Enrico

Biker popularis
25/9/06
54
0
0
petoria
Visita sito
In effetti con quella rampa prendete un ciocco per terra che vi svegliate dopo un mese...dovete darle più piede se no si cappotta davvero,non ci vuole un fisico nucleare per capirlo...cmq per provarla troviamoci così vediamo chi si fa più male...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo