Nome utente in Training camp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.668
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Sposto in questa sezione una discussione che avevo aperto nel posto sbagliato.
@marco , con l'anno nuovo ho chiesto di cambiare il mio nome utente, e ho iniziato ad usare Training camp per caricare gli allenamenti.
Quando entro in training camp mi compare il nome utente nuovo (così come sul forum), ma se carico un allenamento rimane associato al vecchio nome utente.
Preciso che carico il file .fit da PC (ho un vecchio Edge 500), e che ho già provato a cancellare la cronologia e i cookie dal browser.
E' un problema mio, o un bug del software?
Grazie.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sposto in questa sezione una discussione che avevo aperto nel posto sbagliato.
@marco , con l'anno nuovo ho chiesto di cambiare il mio nome utente, e ho iniziato ad usare Training camp per caricare gli allenamenti.
Quando entro in training camp mi compare il nome utente nuovo (così come sul forum), ma se carico un allenamento rimane associato al vecchio nome utente.
Preciso che carico il file .fit da PC (ho un vecchio Edge 500), e che ho già provato a cancellare la cronologia e i cookie dal browser.
E' un problema mio, o un bug del software?
Grazie.
controlliamo
 

Classifica mensile dislivello positivo