Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
43
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
qualcuno ha mai montato i cerchi della specy enduro i roval traverse fattie con canale da 29mm (650db) su nomad carbon??
il dubbio mi sorge per il mozzo posteriore che loro chiamano 142+
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
direi di si hanno rotto con questi nuovi standard :il-saggi:
kmq potrebbe starci c'è solo la cassetta del cambio 1mm piu esterna

Leggi bene, se il telaio non è predisposto per il 142+ non puoi montare questo mozzo+...Puoi invece fare il contrario, cioè montare un mozzo 142 standard su un telaio 142+ regolando il cambio:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Rickyfly

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
qualcuno ha mai montato i cerchi della specy enduro i roval traverse fattie con canale da 29mm (650db) su nomad carbon??
il dubbio mi sorge per il mozzo posteriore che loro chiamano 142+

Leggi bene, se il telaio non è predisposto per il 142+ non puoi montare questo mozzo+...Puoi invece fare il contrario, cioè montare un mozzo 142 standard su un telaio 142+ regolando il cambio:spetteguless:

In realtà ho un amico che ha montato il mio vecchio mozzo da 142+ su una canyon

Tra l'altro, nelle specifiche dava mozzo da 142+ ma forcellini da 142
Idem nelle specifiche dei mezzi 2016, il mozzo è + ma dei forcellini ne parla come normali
 

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
43
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
Leggi bene, se il telaio non è predisposto per il 142+ non puoi montare questo mozzo+...Puoi invece fare il contrario, cioè montare un mozzo 142 standard su un telaio 142+ regolando il cambio:spetteguless:

da come ho capito io su certe bike va su altre no dipende da come è fatto il carro se ha abbastanza spazio, kmq ho trovato uno che mi fa provare la sua ruota roval e domani vi saprò dire
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Mauryrider

Biker novus
4/6/08
18
0
0
43
Bologna
Visita sito
Bike
Devinci Troy Carbon 2K21
Ciao a tutti, sto cercando di capire quale taglia prendere del Nomad 3. Sono 186 e sono al limite delle due taglie. Ho provato a leggere un po in giro e ho trovato pareri un po discordanti. Dal momento che è un acquisto di una certa importanza vorrei stare sul sicuro. Ho visto che come geometria non è che sia così generosa. Voi che l'avete cosa ne dite? Purtroppo non ho trovato neanche un Bike test in giro..
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ciao a tutti, sto cercando di capire quale taglia prendere del Nomad 3. Sono 186 e sono al limite delle due taglie. Ho provato a leggere un po in giro e ho trovato pareri un po discordanti. Dal momento che è un acquisto di una certa importanza vorrei stare sul sicuro. Ho visto che come geometria non è che sia così generosa. Voi che l'avete cosa ne dite? Purtroppo non ho trovato neanche un Bike test in giro..

DSB e rivenditori non hanno alcun test day in programma? Hai provato a contattare DSB?
Comunque, io sono 1,78 ed ho una M, ma ci sono momenti in cui credo che con una L avrei potuto trovarmi meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo