Nomad....VIII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

io ho su un paio di ztr arch ex su mozzi american classic da 1540gr
leggere e robuste ( spero...)
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Rifletto su tutti i consigli... certo che mavic come robustezza mai dato problemi. .

Giusto per mettere un pò di carne al fuoco e uscire un pò dagli schemi, anche Sun ringle con le charger pro sono un ottimo prodotto...montati sulla 29" e dopo un anno di abusi non ho ancora tirato un raggio e sono drittissime....nb 29" enduro front...mica xc superlight..
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore

Innanzi tutto sono contento che non ti sei fatto male !
Per quello che riguarda i cerchi io se tornassi indietro comprerei i mavic xl quelli che sono usciti da poco per intenderci ....
Per curiosità che gomme usavi ?
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Innanzi tutto sono contento che non ti sei fatto male !
Per quello che riguarda i cerchi io se tornassi indietro comprerei i mavic xl quelli che sono usciti da poco per intenderci ....
Per curiosità che gomme usavi ?
HR 2 exo... davanti da 2.4.. e il colmo è che anche se ho distrutto il cerchio la gomma sembra che non abbia stallonato.. fai te... considerato che x il mio peso la tenevo a 1.7... direi che dovrebbe essere ben più facile stallonare che non piegare un cerchio così... secondo me ho forzato x sfiga sulla giuntura e ha ceduto di schianto.. magari era difettoso.

Pensavo ai mavic xl tra gli altri infatti... perché sei pentito?
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
45
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore

Perché per montare 1 gomma devi essere in 2 , usare le leve da moto e rovini il nastro . Nella guida sono bellissimi per caritá
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sto cercando 2 forcellini uno per un NOMAD 3 e l'altro per un BLUR LT2 possibilmente fuori dai canali ufficiali

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo