Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
pr me le bilance bisognerebbe anche tararle.... visto che la stessa bilancia del demo day ha fatto 12,8 Kg del mio Nomad con i pedali, il DHX-Air, una sella che pesa 380 grammi, una Lyrik, freni Zee e 2 High Roller sui 9 etti l'una....

Se metto sulla mia un RP23 (2 etti in meno), una sella "normale" (2 etti in meno), una Pike (4 etti in meno) e magari 2 gommine un filo più leggere (2 etti in meno)..... cosa pesa meno di 12 Kg???

Se poi metto su una guarnitura in carbonio cosa arrivo ad 11 Kg??? :smile:

MAH!

La mia hd è venuta 13,4 ed è praticamente il peso che mi da a casa...
[MENTION=1808]lumaca[/MENTION] il tuo peso era giusto?
quello di [MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] ci ha in effetti spiazzato...
 

Sam Cooper

Biker grossissimus

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Oggi prima giornata EWS in Chile, Cedric Gracia su Nomad 3 in rimonta, quarto assoluto e migliore tempo nella PS3, sarà un caso, o sarà che è particolarmente in forma, ma su questi percorsi sabbiosi sta andando fortissimo e non mi sembra di ricordare che l'anno passato in nessuna prova col Bronson fosse riuscito a fare tanto, comunque vedremo domani alla fine della seconda giornata, speriamo in bene, anche se io in realtà dovrei tifare per Graves che per il momento è in testa sulla SB 66, una 26"!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
9uvudehu.jpg


EWS
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Oggi prima giornata EWS in Chile, Cedric Gracia su Nomad 3 in rimonta, quarto assoluto e migliore tempo nella PS3, sarà un caso, o sarà che è particolarmente in forma, ma su questi percorsi sabbiosi sta andando fortissimo e non mi sembra di ricordare che l'anno passato in nessuna prova col Bronson fosse riuscito a fare tanto, comunque vedremo domani alla fine della seconda giornata, speriamo in bene, anche se io in realtà dovrei tifare per Graves che per il momento è in testa sulla SB 66, una 26"!

L'anno scorso usava x lo più il tallboy ltc
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Oggi prima giornata EWS in Chile, Cedric Gracia su Nomad 3 in rimonta, quarto assoluto e migliore tempo nella PS3, sarà un caso, o sarà che è particolarmente in forma, ma su questi percorsi sabbiosi sta andando fortissimo e non mi sembra di ricordare che l'anno passato in nessuna prova col Bronson fosse riuscito a fare tanto, comunque vedremo domani alla fine della seconda giornata, speriamo in bene, anche se io in realtà dovrei tifare per Graves che per il momento è in testa sulla SB 66, una 26"!

Alla fine di day one, però, Yeti prima e Santa Cruz quarta.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo