Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

una pike sulla camber, ce la vedrei molto bene, magari escursione abbassata a 130....
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
50km su strada, 12 km a piedi (7km/h) con bici in spalla,Sfr serie da 8 con la bici, ripetute di corsa su scalinata(serie da 5 con bici in spalla).Nomad carbon, modello vecchio carro lungo, angolo chiuso ruote da 26,peso
oltre 14kg

dai,ci sono...
anzi visto che sono 'tutto chiacchere e distintivo" vengo con la mia alu da oltre 15,e aggiungo una 'giostra del saracino' a cavallo dei Nomad in piu' se non bastasse alla fine un mortal kombat alla thai vecchia maniera:un calcio circolare al fianco a testa finche' uno dei due molla...mentre si tiene la bici sollevata sulla testa
ne restera' solo uno!
 
Reactions: Tcsh and Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
1 ora e mezza di viaggio, tutta autostrada. e ne vale la pena, la discesa da aosta a pila sono 20 km di goduria, a parte le piste in alto

Lo so, vale la pena andarci anche solo per quella, pero' mi ricordava che Pila -Aosta fossero 11 km e non 20....

Anzi come pensavo sono meno....

Tracciato free ride Pila-Aosta: di media difficoltà e percorribile sia con mtb da downhill sia da free-ride o enduro (8 km. e 1.170 m. di dislivello).
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito

la mia ultima Nomad (VPP2 alu) pesava 12.9 e l'attuale Bronson C 12.6/12.7 a seconda delle gomme: in salita secondo me la Bronson è un'altro pianeta, nonostante sull'altra avessi set ruote+ gomme più leggero; in discesa cambia un po' la guida, più friendly e schiacchiasassi la prima, più nervosa ma moooolto più reattiva la seconda... considerando che prediligo sempre di più i giri pedalati non tornerei indietro...
salut
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo