Nomad....VII puntata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
una brompton, per il gusto di averla:i-want-t:;

poi...boh...dovrei pensarci di più!!!:smile::smile:

Ce l'ho, la mia bici più bella e più utile , modello superleggera e dall'altro giorno con sella brooks cambium ;-)

io ad essere sincero vorrei 10 anni ( meglio +) in meno.......;-)

Anche quelli non mi dispiacerebbero, anche se mi accontenterei di tornare indietro di poco più di tre anni
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Resta il dilemma di Leogang: hanno fatto primo e secondo con la 26 V10 e poi hanno continuato a vincere anche con la 27.5 per merito della bici o dei biker? Stanotte non ci dormiro'...:specc:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
una fat, meglio in titanio, linskey potrebbe andar bene;

A proposito di "imposizioni del marketing" e "fenomeno fat": da quando sono negli States ho visto solo una fat bike!
Ce l'aveva un tizio che gironzolava per la ciclabile accompagnando il figlioletto su una bici per bambini.

...a quanto pare le ruotone super grasse vanno tanto solo dalle nostre parti!
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Resta il dilemma di Leogang: hanno fatto primo e secondo con la 26 V10 e poi hanno continuato a vincere anche con la 27.5 per merito della bici o dei biker? Stanotte non ci dormiro'...:specc:

Sia del biker che della bici,non sarà come passare da una 5010 a un v10 come salto prestazionale,ma le ruote da 27 qualcosa danno...sicuro è che per noi comuni mortali non è obligatorio passare al nuovo formato,ma se uno è lì per cambiare bici non ne vedo i lati negativi se non dal punto di vista economico.

A proposito di "imposizioni del marketing" e "fenomeno fat": da quando sono negli States ho visto solo una fat bike!
Ce l'aveva un tizio che gironzolava per la ciclabile accompagnando il figlioletto su una bici per bambini.

...a quanto pare le ruotone super grasse vanno tanto solo dalle nostre parti!

Credo che in America vengono usate sui terreni per cui sono state fatte e basta...
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Resta il dilemma di Leogang: hanno fatto primo e secondo con la 26 V10 e poi hanno continuato a vincere anche con la 27.5 per merito della bici o dei biker? Stanotte non ci dormiro'...:specc:

Il punto è, discorso economico a parte, che io potendo mi alleno più che posso... potendo miglioro la tecnica più che posso... e sempre potendo utilizzo il mezzo che mi permette di andare meglio... perché se vado meglio, tendenzialmente mi diverto di più, rischio meno di farmi male ecc.
E io sono convinto che la nuova nomad e le ruote da 27 in generale mi diano qualcosina in più dei mezzi "vecchi"... conta di più l'allenamento che il mezzo? Chissene :) mi alleno già ogni volta che posso... nei modi e maniere che mi va (di certo non mi metto a fare diete).. e quando potrò (spero presto) mi prenderò un mezzo che secondo me mi darà di più del mio covert.
;)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Il punto è, discorso economico a parte, che io potendo mi alleno più che posso... potendo miglioro la tecnica più che posso... e sempre potendo utilizzo il mezzo che mi permette di andare meglio... perché se vado meglio, tendenzialmente mi diverto di più, rischio meno di farmi male ecc.
E io sono convinto che la nuova nomad e le ruote da 27 in generale mi diano qualcosina in più dei mezzi "vecchi"... conta di più l'allenamento che il mezzo? Chissene :) mi alleno già ogni volta che posso... nei modi e maniere che mi va (di certo non mi metto a fare diete).. e quando potrò (spero presto) mi prenderò un mezzo che secondo me mi darà di più del mio covert.
;)

Il niovo patriot? ;-)
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
No di sicuro... esteticamente rispetto alla covert carbon è un netto passo indietro.. anonima da morire e... Una copia imbruttita della norco range..
Ho capito che deve andare bene.. Ma nessuna bike che non ti fa "sesso" va bene x definizione! ! :) ;)
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
No di sicuro... esteticamente rispetto alla covert carbon è un netto passo indietro.. anonima da morire e... Una copia imbruttita della norco range..
Ho capito che deve andare bene.. Ma nessuna bike che non ti fa "sesso" va bene x definizione! ! :) ;)

beh, penso sia la stessa cosa che è successa alla nomad 3, rispetto alle gobbute, o meglio ancora alle gobbute alu delle prime serie. come *ex appeal non c'è storia. la nuova ha perso identità, uniformandosi al mucchio

per fare un paragone del caxxo potrei dire che è un po' come il dilagare della chirurgia estetica, adesso se guardi le donne famose hanno tutte le tette uguali, una volta si apprezzavano le qualità naturali :smile::smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Che strano a me la nuova piace proprio perché ha perso la gobba...che comunque anche il primo carbon non aveva quasi più. ...
Delle gobbute la migliore e più bella rimane, imho, la 2008...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
No di sicuro... esteticamente rispetto alla covert carbon è un netto passo indietro.. anonima da morire e... Una copia imbruttita della norco range..
Ho capito che deve andare bene.. Ma nessuna bike che non ti fa "sesso" va bene x definizione! ! :) ;)

Capisco il punto di vista, anche se non lo condivido del tutto. Transition è una marca, ora che la conosco per esperienza diretta, da tenere bene in considerazione in previsione di un acquisto, visto come si guidano bene queste bici: non è una qualità cosi' comune :-)
Poi a me la covert non piace un granchè, con l'orizzontale convesso.
Sono curiosa di leggere i primi test. La ventinove potrebbe .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo